Notizie

    Alone in the Dark Limited Edition a 9,49 euro

    3

    offerte 11.18, 30 Aprile 2010

    Alone in the Dark Limited Edition a 9,49 euro

    Vi segnaliamo che la Limited Edition di Alone in the Dark per Nintendo Wii, è acquistabile per soli 9,40 euro spese di spedizione incluse su Play.com.La generosa limited edition offre, oltre ad una copia del gioco, anche il seguente materiale:

    Alone in the Dark Inferno...è arrivato
    notizia 16.50, 14 Novembre 2008

    Alone in the Dark Inferno...è arrivato

    Atari ha annunciato l'arrivo della versione Playstation 3 di Alone in the Dark: Eden Games, lo studio di sviluppo del titolo, ha risposto ai feedback della stampa e dei giocatori per fornire un'esperienza su Playstation 3 ancora più divertente, entusiasmante e ricca di azione. La presenza di notevoli miglioramenti nel gameplay, di nuovi contenuti da "bollino rosso" e di una storyline diabolica hanno ispirato il nome Alone in the Dark: Inferno, per l'ultima esperienza Alone in Dark su PS3.

    DJ Tiesto firma il remix della colonna sonora di Alone in the Dark Inferno
    notizia 17.10, 12 Novembre 2008

    DJ Tiesto firma il remix della colonna sonora di Alone in the Dark Inferno

    Il famosissimo Producer e DJ di musica elettronica di fama internazionale, candidato al Grammy Award, firma il remix dell'acclamata colonna sonora originale del gioco.Il lancio, a novembre, di Alone in the Dark: Inferno per PS3, l'innovativo action survival di Eden Games, sarà accompagnato dal rilascio a livello mondiale del remix esclusivo di Tiesto, uno dei più famosi produttori e DJ di musica elettronica.

    Alone in the Dark: Inferno in demo sul PSN Europeo
    notizia 13.26, 7 Novembre 2008

    Alone in the Dark: Inferno in demo sul PSN Europeo

    Con il consueto aggiornamento settimanale del Playstation Store europeo, è arrivato tra i contenuti disponibili, una demo giocabile per Alone in the Dark: Inferno, previsto su Playstation 3 nel mese di novembre, il 14 per l'esattezza. Segue il comunicato stampa integrale per maggiori dettagli:

    Alone in the Dark: Inferno il 14 novembre su PS3
    notizia 21.43, 3 Novembre 2008

    Alone in the Dark: Inferno il 14 novembre su PS3

    Secondo un report del sito Eurogamer, Atari ha annunciato la data di rilascio per la versione Playstation 3 di Alone in the Dark fissandone l'arrivo al 14 novembre: Eden Games, lo studio di sviluppo di Alone in the Dark, ha risposto ai feedback della stampa e dei giocatori per fornire un'esperienza su Playstation 3 ancora più divertente, entusiasmante e ricca di azione. La presenza di notevoli miglioramenti nel gameplay, di nuovi contenuti da "bollino rosso" e di una storyline diabolica hanno ispirato il nome Alone in the Dark: Inferno, per l'ultima esperienza Alone in Dark su PS3.

    Alone in the Dark: Inferno in demo sul PSN USA
    notizia 11.23, 1 Novembre 2008

    Alone in the Dark: Inferno in demo sul PSN USA

    Con il consueto aggiornamento settimanale del Playstation Store americano, è arrivato tra i contenuti disponibili, una demo giocabile per Alone in the Dark: Inferno, previsto su Playstation 3 nel mese di novembre. Tra i miglioramente presenti rispetto alla versione Xbox 360 già disponibile dal mese di giugno troviamo:-Gestione libera della telecamera a 360° -Controlli di gioco migliorati -Maggiore accessibilità all' inventario -Sistema di suggerimenti a video per facilitare la gestione dei controlli -Un tutorial spiega le funzionalità della Visione Spettrale, come funziona e a cosa serve -Fisica e maneggevolezza delle automobili drasticamente migliorate -Semplificazione del livello "59th Strada": aggiunto un checkpoint intermedio e indicazioni vocali fornite da Sarah -Una nuovissima sequenza davvero elettrizzante

    Arriva Alone in the Dark: Inferno a 'incendiare' la PS3
    notizia 16.09, 10 Ottobre 2008

    Arriva Alone in the Dark: Inferno a "incendiare" la PS3

    Uno dei videogiochi più innovativi di quest'anno è pronto a fare il suo debutto con la sua rinnovata versione per Playstation 3. A novembre Atari accende i riflettori su Alone in the Dark: Inferno.Eden Games, lo studio di sviluppo di Alone in the Dark, ha risposto ai feedback della stampa e dei giocatori per fornire un'esperienza su Playstation 3 ancora più divertente, entusiasmante e ricca di azione. La presenza di notevoli miglioramenti nel gameplay, di nuovi contenuti da "bollino rosso" e di una storyline diabolica hanno ispirato il nome Alone in the Dark: Inferno, per l'ultima esperienza Alone in Dark su PS3.

    Alone in the Dark: immagini della versione PS3
    notizia 17.50, 15 Settembre 2008

    Alone in the Dark: immagini della versione PS3

    Atari ha rilasciato quest'oggi una nuova galleria fotografica, che vi riproponiamo di seguito per il suo survival horror Alone in The Dark ormai in dirittura d'arrivo anche per Playstation 3: il titolo difatti, ormai disponibile su diversi supporti, arriverà anche sulla console di casa Sony nel mese di novembre.

    Alone in the Dark terrorizza su PS3
    notizia 19.43, 22 Agosto 2008

    Alone in the Dark terrorizza su PS3

    E' stato lo stesso David Nadal (director del progetto) a presentare le novità e le feature esclusive della versione per la macchina Sony, qui alla GC '08 di Lipsia.Terminati infatti da tempo i lavori su Xbox 360, il team sì è concentrato su come rifinire una struttura di gioco che ha trovato sì il consenso di una larga fetta di appassionati, ma ha dovuto altresì affrontare le rimostranze di chi s'è soffermato soprattutto sulla rigidità del sistema di controllo. Da questo punto di vista, i passi in avanti sono lampanti. La reattività del protagonista è ora praticamente priva di sbavature, un risultato conseguito sia automatizzando taluni movimenti (la giravolta, per esempio) sia intervenendone sulla precisione. Migliorate inoltre interazione e raccolta degli oggetti, epurate dall'imprecisione che ne strozzava la fruibilità. Le armi e gli elementi contundenti sono nuovamente manovrabili tramite la levetta analogica di destra, ma c'è comunque una novità: nella versione PS3 lo stick destro è delegato all'utilizzo della telecamera dinamica, ora liberamente ruotabile intorno all'avatar e gestibile in tempo reale. Da qui la necessità di escogitare qualcosa di diverso, e nel contempo migliore. La soluzione è una diversa gestione dei combattimenti con le armi non da fuoco: premendo L2 infatti, la telecamera si congela alle spalle del protagonista, liberando così la levetta destra dall'incombenza di doverla gestire -e riportandola alla funzione originale già apprezzata sulla macchina Microsoft.La gestione dell'inventario è anch'essa più snella: ora è solo step by step (ovvero oggetto per oggetto), ed è inoltre più semplice, per esempio, combinare od abbandonare cose. Finalmente.Dal punto di vista tecnico, è stata implementata la fisica delle vetture (sospensioni e spostamenti di carico sono più verosimili, tutto a favore del feeling di guida) e raffinato il sistema di rilevamento della collisioni. Alcuni cali di frame rate sono invece ravvisabili, a fronte di una pulizia delle texture sicuramente superiore alla controparte per Xbox 360.Migliorie infine anche sotto il fronte narrativo. All'interno del capitolo sei è stata infatti inserita un'intera sequenza inedita assolutamente spettacolare, ambientata all'interno di un treno sospeso nel nulla, inseguito da un mostro letteralmente enorme. Può bastare?

    Alone in the Dark: presto una patch per la versione Xbox 360
    notizia 17.22, 21 Agosto 2008

    Alone in the Dark: presto una patch per la versione Xbox 360

    Durante la Games Convention 2008, Eden Studios ha dichiarato che a breve sarà rilasciata una patch per la versione Xbox 360 del survival horror Alone In The Dark: le features di questa release saranno incentrate principalmente sul sistema di inventario e su una camera migliorata per le sezioni a piedi e in auto. Non resta dunque solo che attendere l'annuncio della data di rilascio.

    Alone in the Dark in demo sul Live

    2

    notizia 17.08, 4 Agosto 2008

    Alone in the Dark in demo sul Live

    Dalla giornata odierna è disponibile sul Marketplace di Xbox Live una demo giocabile per il survival horror Alone in the Dark, disponibile da diverse settimane su numerosi supporti a parte Playstation 3, dove arriverà nel mese di novembre.

    Alone In The Dark a Novembre su PS3
    notizia 19.52, 25 Luglio 2008

    Alone In The Dark a Novembre su PS3

    Atari ha finalmente annunciato la data di rilascio di Alone in The Dark in versione PS3: il survival horror già disponibile su Xbox 360, PC, PlayStation 2 e Nintendo Wii, arriverà sulla console di casa Sony nel mese di Novembre.

    Alone in the Dark PS3 a fine anno
    notizia 15.57, 8 Luglio 2008

    Alone in the Dark PS3 a fine anno

    Brutte notizie arrivano per i videogiocatori Playstation 3 che attendevano una data di rilascio ufficiale per il survival horror Alone in the Dark ormai uscito su tutte le piattaforma annunciate tranne che sulla console di casa Sony: Atari ha precisato che la versione PS3 del titolo vedrà la luce nel quarto trimestre dell'anno corrente.

    Alone in the Dark Xbox 360: primo posto in Italia
    notizia 18.05, 30 Giugno 2008

    Alone in the Dark Xbox 360: primo posto in Italia

    A pochi giorni dal lancio avvenuto in Europa lo scorso 20 giugno, il survival Alone in the Dark (Xbox 360) si è aggiudicato il primo posto nella classifica di vendita per Xbox 360 in UK, Germania e Italia. I dati arrivano direttamente da Chart Track e Media Control. Ricordiamo che il titolo è disponibile anche su Playstation 2, Nintendo Wii, PC mentre su Playstation 3 è atteso per la fine dell'anno.

    In arrivo sul Live una demo di Alone in the Dark
    notizia 12.37, 23 Giugno 2008

    In arrivo sul Live una demo di Alone in the Dark

    Anche se un pò in ritardo rispetto al rilascio del titolo, nelle prossime settimane verrà diffusa sul Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile per il survival horror Alone in the Dark. Restiamo in attesa di conoscere una data ufficiale di rilascio per questa versione dimostrativa.

    SecuROM per la versione PC di Alone in the Dark
    notizia 11.27, 20 Giugno 2008

    SecuROM per la versione PC di Alone in the Dark

    Atari ha annunciato attraverso un comunicato stampa, che la versione PC del suo nuovo survival horror Alone in the Dark (ricordiamo previsto per il giorno 20 di questo mese), utilizzerà la protezione SecuROM che richiede l'attivazione online del gioco.

    Aprono i pre-ordini per la versione scaricabile PC di Alone in the Dark‏
    notizia 09.06, 14 Giugno 2008

    Aprono i pre-ordini per la versione scaricabile PC di Alone in the Dark‏

    Atari ha annunciato l'apertura dei pre-ordini per la versione scaricabile PC del nuovo survival horror Alone in the Dark al seguente indirizzo: acquistando il titolo al prezzo di €49.99, si otterranno dei bonus e cioè due musiche della soundtrack ufficiale composta da Olivier Deriviere ("Prelude to an end" e "Shto Li") oltre a due estratti del Making-Of. Ricordiamo che il titolo raggiungerà gli scaffali europei il prossimo 20 giugno in versione PC, Xbox 360, Nintento Wii e Playstation 2, mentre la versione per Playstation 3 è attesa per la fine dell'anno. Seguono le caratteristiche del titolo:

    Live su Facebook il concorso Alone in the Dark 'Keep the Fire Burning'
    notizia 20.47, 12 Giugno 2008

    Live su Facebook il concorso Alone in the Dark "Keep the Fire Burning"

    Atari annuncia i dettagli relativi alla competizione "Keep the Fire Burning" che diventa live su Facebook a ridosso dell'uscita di Alone in the Dark, l'action survival game previsto, in Italia il 19 giugno per Xbox 360, PC, Wii e PS2. La fiamma della competizione sta passando su Facebook dopo il suo lancio sul sito ufficiale di Alone in the Dark: www.CentralDark.com. Il concorso proseguirà fino al 31 luglio 2008 e metterà in palio console Xbox 360 e Wii oltre al CD con la colonna sonora originale di Alone in the Dark.

    Alone in the Dark prepara il suo arrivo in fotografia
    notizia 21.21, 10 Giugno 2008

    Alone in the Dark prepara il suo arrivo in fotografia

    Atari ha rilasciato quest'oggi una nuova galleria fotografica, che vi riproponiamo di seguito per il suo survival horror Alone in The Dark ormai in dirittura d'arrivo: il rilascio è previsto per il 20 giugno su numerosi supporti a parte la versione per Playstation 3 che dovrà attendere il periodo autunnale.

    Alone in the Dark entra in fase gold
    notizia 15.54, 9 Giugno 2008

    Alone in the Dark entra in fase gold

    Atari ha annunciato in data odierna il passaggio in fase gold del survival horror Alone in the Dark che quindi rispetterà la sua tabella di marcia arrivando il prossimo 20 giugno in versione Xbox 360, PC, Wii e PS2. Ricordiamo che la versione per Playstation 3 dovrà attendere qualche mese in più infatti il suo arrivo è stato fissato per il periodo autunnale senza ulteriori precisazioni.

    Alone in the Dark: i motivi del ritardo su Playstation 3
    notizia 20.30, 30 Maggio 2008

    Alone in the Dark: i motivi del ritardo su Playstation 3

    Il produttore Nour Polloni, nel corso di un evento tenutosi a Londra ha spiegato al sito Videogamer, i motivi per cui la versione Playstation 3 del survival horror Alone in The Dark, arriverà in ritardo rispetto alle altre console: i problemi risiedono in una performance non eccellente in termini di frame-rate del gioco sulla console Sony rispetto alle altre. Ha aggiunto che stanno lavorando su tale problema per poter garantire un'esperienza di gioco ottimale anche su PS3: al momento la data di rilascio non è stata comunicata ma Polloni afferma che il rilascio di suddetta versione avverrà entro l'anno.

    In arrivo una demo per Alone In The Dark
    notizia 20.32, 29 Maggio 2008

    In arrivo una demo per Alone In The Dark

    Il presidente di Infogrames, Phil Harrison, ha rivelato al sito Eurogamer, che a breve verrà rilasciata una demo giocabile del survival horror Alone In The Dark sul Marketplace di Xbox Live: ha aggiunto che il rilascio della demo dovrebbe avvenire una settimana prima del rilascio del gioco che essendo fissato per il 20 giugno, fà presumere che la versione dimostrativa vedrà la luce intorno al 13 dello stesso mese. Ricordiamo che sempre il 20 il titolo sbarcherà anche su Playstation 2, PC e Nintendo Wii, oltre alla già citata versione per Xbox 360, mentre il survival horror arriverà su Playstation 3 nel periodo autunnale.

     Alone in the Dark accende la competizione su www.centraldark.com
    notizia 17.13, 27 Maggio 2008

    Alone in the Dark accende la competizione su www.centraldark.com

    Atari annuncia i dettagli relativi alla  "Keep the Fire Burning" legata al lancio di Alone in The Dark, l'atteso action survival game previsto in Europa il 20 giugno (il 19 giugno in Italia) per Xbox 360, PC, Wii e PS2. Tra i primi premi, un viaggio di una settimana a New York o a Parigi, console Xbox 360 e Wii oltre ad una grande quantità e varietà di gadget esclusivi firmati Alone in the Dark che includono il CD con la colonna sonora originale, T-shirts e Art Book. "Keep The Fire Burning" è live sul sito www.centraldark.com e continuerà fino al 31 luglio 2008.

    Quindici ore di gioco per Alone in the Dark
    notizia 11.03, 26 Maggio 2008

    Quindici ore di gioco per Alone in the Dark

    Nel corso di una recente intervista, Nour Polloni, producer di Alone in the Dark, ha svelato la durata del survival horror in arrivo nel mese di giugno: il gioco proporrà una durata complessiva di circa 15 ore per i giocatori più veloci mentre per i giocatori che vogliono godere a pieno del titolo durerà molto di più grazie anche all'ampia esplorazione del Central Park.

    Alone In The Dark sarà l'ultimo gioco single player di Atari?
    notizia 20.20, 23 Maggio 2008

    Alone In The Dark sarà l'ultimo gioco single player di Atari?

    Nel corso di un intervista con il sito Gamesutra, Phil Harrison ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito ai futuri programmi di Atari: sembrerebbe infatti che Alone in the dark, potrebbe essere l'ultimo titolo con la modalità single player. Quindi la società potrebbe cambiare rotta verso giochi dall'esperienza multiplayer? Dalle parole di Harrison sembra proprio di si in quanto afferma che si lavora in un'industria  che sta vivendo una fase di transizione dove la componente online è molto importante e quindi vorrebbero essere all'avanguardia di questo cambiamento. Non resta dunque che attendere i prossimi mesi per conoscere le decisioni e i futuri piani di Atari.

    Alone in the Dark: convalida online per la versione PC
    notizia 17.14, 11 Maggio 2008

    Alone in the Dark: convalida online per la versione PC

    TISCALI Games ha rivelato che la versione PC del nuovo survival horror Alone in the Dark, userà un sistema di protezione simile a quello di Mass Effect, e che quindi avrà bisogno di una convalida online per poterlo giocare. Si scopre inoltre che l'autorizzazione online di Mass Effect non sarà presente per ogni lingua della versione del gioco in quanto il ceco ad esempio non conterrà nessun tipo di convalida online (tale versione utilizzerà solo il Safedisc anzichè il SecuROM online).

    Alone In The Dark rated 15 dal BBFC
    notizia 11.21, 8 Maggio 2008

    Alone In The Dark rated 15 dal BBFC

    Il supervisore inglese BBFC ha assegnato il suo rating al survival horro Alone In The Dark, dichiarandolo adatto ad un pubblico dai 15 anni in su. Tale decisione è scaturita dal fatto, che l'ente ritiene che il gioco contenga un linguaggio forte e delle scene violente.

    Nuovo appuntamento con il Developer Diary di Alone in the Dark
    notizia 10.56, 8 Maggio 2008

    Nuovo appuntamento con il Developer Diary di Alone in the Dark

    Ecco un altro appuntamento con il diario di sviluppo di Hervé Sliwa, Lead Designer, Eden Games. Cosa c'è dietro Alone in The Dark? Quale la fonte d'ispirazione che ha portato alla sua ideazione e realizzazione? Segue il diario in lingua inglese con nuove immagini:

    Limited Edition di Alone in the Dark: i contenuti‏
    notizia 12.24, 22 Aprile 2008

    Limited Edition di Alone in the Dark: i contenuti‏

    La Limited Edition di Alone in the Dark per le versioni Xbox 360, Wii e PC, sarà disponibile, in Europa, a giugno, in contemporanea con l'uscita del gioco. La versione europea della Limited Edition di Alone in the Dark comprende:- Il gioco, uno dei più attesi dell'anno - Una miniatura del leggendario eroe di Alone in the Dark, Edward Carnby-Il CD con la colonna sonora ufficiale con le 8 tracce del gioco tratte dalla musica originale di Olivier Derivière ed eseguite dal coro The Mystery of Bulgarian Voices, vincitore del Grammy Award- Un art book rilegato, a colori, contenente materiali inediti della produzione Eden Games, quali disegni, storyboards e artwork - Il DVD del "Making of" con interviste esclusive, un video con i "dietro le quinte" e contenuti extra. Il tutto in un'esclusiva e raffinata confezione. Segnaliamo inoltre che la limited edition della versione Wii di Alone in the dark non sarà distribuita in Italia.

    Cinque scatti supplementari per Alone In The Dark
    notizia 17.02, 21 Aprile 2008

    Cinque scatti supplementari per Alone In The Dark

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il survival horror Alone In The Dark, previsto su Playstation 2, Nintendo Wii, Xbox 360, e PC nel mese di giugno mentre la versione per PS3 dovrà attendere un pò di più.

    Alone in the Dark PS3 in autunno?
    notizia 20.34, 15 Aprile 2008

    Alone in the Dark PS3 in autunno?

    Previsto per il prossimo 24 giugno nelle altre versioni per console, Alone in the Dark per PlayStation 3 arriverà in ritardo e secondo il sito Eurogamer, il titolo non vedrà la luce sulla console Sony prima del prossimo autunno. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sulla vicenda.

    notizia 15.58, 12 Aprile 2008

    Demo prevista per Alone in the Dark 5

    Attraverso il forum ufficiale europeo dello studio Atari, è stato comunicato che nel mese di maggio avremo la possibilità di provare attraverso una demo il quinto episodio di Alone in The Dark. La demo sarà disponibile prima su PC e Xbox 360, e in un secondo momento su PS3.

    notizia 17.24, 11 Aprile 2008

    Atari punta molto su Alone In The Dark

    Atteso per il prossimo 20 giugno su diversi supporti (Nintendo Wii, PlayStation 2, Xbox 360, mentre la versione PS3 dovrà attendere un pò di più), Alone in the Dark è un titolo su cui Atari punta molto in termini di vendita: infatti Infogrames spera di vendere 2-3 milioni di copie in tutto il mondo del titolo per risollevare i conti della stessa Atari.

    notizia 10.42, 4 Aprile 2008

    Alone in the Dark torna a mostrarsi

    Ancora una manciata di nuove immagini per la versione Nintendo Wii di Alone in the Dark, survival horror in sviluppo presso gli studi di Eden Games.

    notizia 13.34, 3 Aprile 2008

    Alone in the Dark in ritardo

    Atari ha rivelato al sito Eurogamer che il survival horror Alone in the Dark, non verrà rilasciato nel mese di maggio come precedentemente preannunciato, ma slitterà al mese di giugno per le versioni PC, Xbox 360 e Nintendo Wii: la versione per PlayStation 3 invece verrà in seguito ma non è stata comunicata una data ufficiale. Il motivo del rinvio risiede nella voglia di Atari e Eden di offrire il miglior gioco possibile e questo mese aggiuntivo servirà appunto per definire gli ultimi dettagli.

    notizia 20.45, 2 Aprile 2008

    Alone In The Dark: immagini delle versioni Wii e PS2

    Annunciato da diverso tempo per piattaforme Playstation 3, Xbox 360 e PC, Alone in the Dark vedrà la luce anche su PlayStation 2 e Nintendo Wii di cui vi proponiamo due gallerie in merito a queste versioni. Uscita prevista per il prossimo mese di maggio.

    notizia 12.07, 28 Marzo 2008

    Alone in the Dark lancia un concorso fotografico su www.centraldark.com

    Central Park, un luogo meraviglioso nel cuore di Manhattan, rappresenta una vera e propria oasi di tranquillità per gli abitanti di New York. I grattacieli che lo circondano contribuiscono ad esaltarne ulteriormente il fascino evidenziando, nel contempo, il grande divario che esiste tra due parti della stessa città così diverse ma che si integrano in maniera perfetta nella stessa meravigliosa cornice. Insomma, fino a qui sembra tutto normale...

    notizia 14:26, 27 Marzo 2008

    Video teaser per Alone in the Dark 5

    Eden Games ha rilasciato un teaser di trenta secondi di Alone in the Dark 5.. Manca ancora poco al 30 Maggio, data d'uscita europea.

    notizia 00.49, 15 Marzo 2008

    Alone in the Dark in azione in video

    E' disponibile un nuovo video in alta definizione per il survival horror Alone in the Dark: nel filmato sarà possibile visionare diverse sequenze in-game tra cui il protagonista alla guida della macchina, alle prese con diverse armi e in fasi di combattimento. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 18.52, 10 Marzo 2008

    Alone in the Dark: un nuovo appuntamento con il mistero

    Continuano ad infittirsi i misteri che aleggiano su Central Park. L'appuntamento di questa settimana riguarda una strana coincidenza, un'immagine simbolica davvero particolare: il lago centrale del parco, visto dall'alto, richiama decisamente una figura canina: Cerbero. Perché i progettisti del Parco hanno voluto includere il guardiano dei cancelli dell'Inferno nei loro progetti per il Parco?A te il piacere di scoprirlo in attesa dell'arrivo di Alone in the Dark, che si appresta a svelare i più nascosti misteri di Central Park e non solo, naturalmente.

    notizia 12.11, 3 Marzo 2008

    Versione collection per Alone in the Dark

    Vi presentiamo la edizione collection della versione Nintendo Wii di Alone In The Dark: comprenderà naturalmente il titolo, una statuina di 15 cm di Edward Carnby, un artbook di 60 pagine, la colonna sonora del titolo e un dvd con i Making Of. Uscita prevista per il prossimo mese di maggio.

    notizia 23.15, 27 Febbraio 2008

    Alone in the Dark 5 si mostra in un nuovo video

    E' stato rilasciato da Atari un nuovo trailer ad alta definizione di Alone in The Dark 5. Un ennesimo video che ha l'intento di farci comprendere come potremo interagire con gli oggetti e cio' che potremo effettuare con il nostro armamentario che abbiamo a disposizione. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 20.31, 18 Febbraio 2008

    Nuovo video per Alone in the Dark

    Al link che troverete a fondo news, potrete trovare il nuovo video di Alone in the Dark, il primo di una lunga serie di appuntamenti grazie ai quali sarà possibile conoscere le principali caratteristiche del titolo: in particolare questo primo video introduce le principali leggi fisiche che governano il gameplay di AITD. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 13.19, 12 Febbraio 2008

    Alone in the Dark terrorizza Wii con nuove immagini

    Atari rilascia nuove immagini per il prossimo aspetto della serie Alone in the Dark nella versione Wii, la grafica del titolo non è certamente come quella per Xbox 360 e Playstation 3 e Xbox 360, ma il titolo avrà la stessa stuttura di gioco. Vi ricordiamo che Alone in the Dark sarà rilasciato per maggio 2008 in Europa.

    notizia 17:58, 8 Febbraio 2008

    Alone in the Dark si appresta a svelare i misteri di Central Park

    Atari ha annunciato il lancio del sito ufficiale dedicato ad Alone in The Dark, l'action survival game che si appresta a raggiungere il mercato. Misteri, leggende, intrighi sono le parole d'ordine di questo affascinante gioco che sta per svelare la miriade di storie ed eventi strani che da sempre accompagnano la storia di Central Park, l'immenso e magnifico parco di New York. Basta collegarsi al sito www.CentralDark.com per iniziare un incredibile viaggio nel misterioso passato del "giardino metropolitano" e scoprire come la storia del parco abbia influenzato e ispirato la produzione di Alone in the Dark. I visitatori del sito possono già accedere alla grande quantità di informazioni raccolte da un gruppo di ricercatori amatoriali ed estratte dalla documentazione storica, dai quotidiani e dal lavoro degli studiosi e contare su aggiornamenti settimanali delle stesse, ogni giovedì fino al lancio del gioco in Maggio. I fatti suggeriscono che ci sia molto di più di quanto gli occhi possano percepire dietro alla progettazione e alla perfetta conservazione di questo enorme parco situato al centro della città che...non dorme mai. Il risvolto di tutto questo è che, dietro alla progettazione del parco, ci fossero moventi differenti rispetto a quello di creare un grande parco pubblico per i cittadini di New York.Una storia davvero coinvolgente, un design ispirato ai TV action dramas contemporanei e un gameplay originale basato sulle reali leggi della fisica rappresentano i punti di forza di Alone in the Dark, l'opera d'arte degli action survival di Eden Games, previsto per Maggio 2008 per Xbox 360, PC, Wii e PS2.

    notizia 16.28, 7 Febbraio 2008

    Il sito di Alone in the Dark si aggiorna (Aggiornato)

    Nella giornata odierna il sito ufficiale di Alone in the Dark si è aggiornato con fatti, leggende e storie che concernono eventi inspiegati che ebbero luogo nel Parco Centrale di New York: ricordiamo che il titolo sviluppato da Hydravision è atteso per il prossimo mese di maggio su Xbox 360, PC, Nintendo Wii e PlayStation 2, mentre la versione PlayStation 3 arriverà un pò più tardi.Aggiornamento: sono state rilasciate tre immagini del titolo e il comunicato stampa in lingua inglese relativo a questa notizia, il tutto consultabile a fondo news.

    notizia 18.44, 30 Gennaio 2008

    Periodo di uscita per Alone in The Dark 5

    Secondo Todd Slepian, la versione per la PlayStation 3 uscirà in ritardo rispetto alle altre versioni. Con quest'affermazione viene smentito il rumor che indicava la cancellazione del titolo su PS3. Alone in the Drak 5 vi ricordiamo che è in programmazione anche su PS2, Wii, PC, e Xbox 360.

    notizia 16.46, 23 Gennaio 2008

    Quattro nuovi scatti per Alone In The Dark

    Dopo il trailer in alta risoluzione di ieri, Atari rilascia quattro nuove immagini per l'atteso titolo Alone In The Dark: previsto per il mese di maggio, il titolo sbarchera su PC e su console next-gen PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 13.11, 18 Gennaio 2008

    Alone in the Dark 5 non è in sviluppo su Ds

    Nonostante il titolo fosse presente nella release list annunciata da Nintendo, Alone in The Dark non è al momento in sviluppo su piattaforma Ds. Ad annunciarlo è stata Atari, producer del titolo, in data odierna.

    notizia 20.51, 17 Gennaio 2008

    Alone In The Dark in arrivo a maggio

    Nella giornata odierna la casa produttrice Atari ha comunicato che Alone In The Dark arriverà il prossimo maggio su Xbox 360, Nintendo Wii, PC e PlayStation 2, mentre sembrerebbe che per la versione PlayStation 3 bisognerà attendere un pò di più.

    notizia 10.37, 14 Gennaio 2008

    Nessun ritardo per Alone in the Dark

    Un portavoce di Atari, secondo il sito totalvideogames, avrebbe smentito il ritardo del quinto capitolo di Alone in the Dark al mese di settembre, affermando che il titolo è atteso regolarmente per il prossimo mese di marzo. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

    notizia 13.49, 10 Gennaio 2008

    Aggiornato il sito di Alone In The Dark

    Dopo aver aperto i battenti poco tempo fà, il sito ufficiale di Alone in The Dark si aggiorna con immagini, notizie e numerosi informazioni e curiosità a riguardo dell'ambientazione principale del gioco ovvero Central Park. Il sito è consultabile al seguente indirizzo e tra le lingue disponibili troverete anche l'italiano.

    notizia 08.47, 19 Dicembre 2007

    Alone In The Dark in movimento su PS2

    Alone In The Dark, titolo sviluppato da Eden Games in arrivo il prossimo anno, era inizialmente previsto per Playstation 3, Xbox 360 e PC, ma arriverà anche su PlayStation 2 e Nintendo Wii e quest'oggi difatti si mostra in immagini relative appunto alla versione prevista per PS2.

    notizia 19.37, 22 Novembre 2007

    Sito internet per Alone in the Dark 5

    ATARI ha aperto il sito internet ufficiale di Alone in The Dark 5. A questo indirizzo potrete avere notizie sul titolo in uscita nel primo trimestre 2008.

    notizia 16:26, 20 Novembre 2007

    In pericolo l'uscita di Alone in the Dark 5?

    Atari ha dichiarato di avere seri problemi finanziari a causa dei quali potrebbe sospendere alcuni progetti. La società, dopo avere venduto la licenza "Driver", lo studio Shiny ed aver effettuato molte riorganizzazioni interne, non esclude la possibilità di annullare alcuni titoli in sviluppo. Fra questi giochi sembrerebbe in pericolo Alone in the Dark 5, che recentemente è stato annunciato anche su PS2 e Wii, oltre a PS3, PC e 360. Questa decisione è chiaramente voluta per puntare al massimo profitto per la società. Non resta altro che incrociare le dita e sperare nell'uscita del gioco, fissata per l'inizio del 2008.

    notizia 17.33, 13 Novembre 2007

    Alone in the Dark gela il sangue in nuovi screen

    Atari ci ha inviato nuove immagini della versione Pc di Alone in the Dark : Near Death Investigation. Vi ricordiamo che il titolo è previsto ad inizio 2008 su piattaforma Pc, Xbox 360, Playstation 3 e successivamente su piattaforma Wii e Playstation 2.

    notizia 17.20, 13 Novembre 2007

    Lo sviluppo di Alone in the Dark è esteso anche su Wii e Ps2

    Atari ha annunciato che lo sviluppo di Alone in the Dark è stato esteso anche per piattaforma Wii e Playstation 2. Il gioco sarà il medesimo per tutte le piattaforme e sfrutterà le caratteristiche proprie di ciascuna console.

    notizia 12.12, 1 Novembre 2007

    Nuovo terrificante filmato per Alone in the Dark V

    Disponibile un nuovissimo trailer in alta definizione per il survival horror Alone in the Dark V, titolo in vsiluppo per piattaforma Pc, Playstation 3 e Xbox 360. Vi auguriamo una buona visione!

    notizia 12:52, 25 Agosto 2007

    Alone in the Dark si lascia attendere

    Precedentemente annunciato per fine 2007, l'attesissimo survival horror Alone in the Dark sarà rilasciato a fine febbraio / inizio marzo 2008. Il titolo sarà disponibile su piattaforma Xbox 360, Playstation 3 e Pc.

    notizia 17:33, 23 Agosto 2007

    Alone in the Dark V in nuove immagini

    Atari in occasione della Games Convention ha rivelato nuove immagini per l'atteso survival horror Alone in the Dark: Near Death investigation. Il titolo sarà rilasciato in Europa prima della fine dell'anno.

    notizia 14:47, 6 Luglio 2007

    Alone in the dark V in movimento

    Disponibile un nuovissimo filmato ingame per Alone in the dark: Near Death Investigation. Seppur in bassa risoluzione il video dimostra l'elevata qualità del prossimo capitolo di Alone in the dark. Maggiori informazioni ed immagini sul gioco saranno rilasciati la prossima settimana in ocasione del E3.

    notizia 20:33, 10 Maggio 2007

    Due nuove immagini per Alone in The Dark 5

    Atari e Eden Games ci mostrano due nuove immagini del loro nuovo capolavoro: Alone in the Dark: Near Death Investigation. Ricordiamo che il gioco si svilupperà nel Central Park riprodotto totalmente e fedelmente grazie ai dati dei satelliti e a migliaia di foto. Questa teconologia ci permetterà di raggiungere un livello di interazione con l'ambiente mai visto prima. Buona visione.

    notizia 18:03, 24 Aprile 2007

    Alone in the Dark: Nuovo Trailer

    Questo nuovo trailer rende bene l'idea di quanto possa essere difficile sfuggire ad un orribile mostro che gironzola per Central Park a New York. Ma soprattuto mostra quanto sangue freddo ci voglia per restare vivi...o almeno "interi"!Godetevi i dettagli e i giochi di luce che avvolgono l'intero parco e i volti macellati delle creature che incontrerete. Atari promette un gioco allo stato dell'arte, con particolari dettagliati mai visti fin'ora e a quanto pare, le promesse, non sembrano essere vane...

    notizia 21:00, 10 Febbraio 2006

    Titolo completo del prossimo Alone in the Dark

    Il prossimo capitolo  del famoso survival horror, vero capostipite di questo genere, è in lavorazione presso gli Eden Studios e si chiamerà Alone in the Dark: Near Death Investigation. Il gioco è previsto per l'inizio del 2007 su PlayStation 3 e per l'autunno su PC.