Overwatch - Orisa Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo eroe di Overwatch!

Altri dettagli sul firmware 2.50 di PlayStation 4

di

John Booth di Sony Computer Entertainment ha svelato nuovi dettagli sul firmware 2.50 per PlayStation 4 rispondendo a vari commenti pubblicati sul PlayStation Blog ufficiale.

Booth fa sapere che i Trofei con percentuale di completamento pari allo 0% potranno essere eliminati tramite PlayStation 4 o PlayStation App. La rimozione di questa voce non comporta comunque la cancellazione dei dati in locali, la lista dei Trofei verrà poi riaggiunta al successivo avvio del gioco. Al raggiungimento di un traguardo, PlayStation 4 scatterà in automatico uno screenshot che verrà salvato sul disco fisso e non online.

Scopriamo poi che tutte le nuove opzioni relative al miglioramento dell'esperienza d'uso (colori invertiti, zoom, contrasto, dimensione dei testi) sono raggruppate nel menu "Accessibilità". Inoltre, ricordiamo che i controlli del DualShock 4 potranno essere riconfigurati a piacimento, tuttavia la configurazione non verrà salvata per SharePlay, il giocatore ospite utilizzerà quindi i comandi tradizionali.

Infine, una nota riguardo la funzionalità Backup/Restore: questa non può essere utilizzata in modo selettivo, il sistema eseguirà il backup di tutti i contenuti presenti sull'hard disk, ad eccezione di username/password e della lista Trofei, che dovrà essere sincronizzata prima di effettuare l'operazione di salvataggio e ripristino.

Ricordiamo che il firmware 2.50 per PlayStation 4 sarà ufficialmente disponibile nelle prossime ore, per saperne di più vi rimandiamo a questo indirizzo.FONTE: DualShockers