Altri rumor confermano l'arrivo di The Legend of Zelda al lancio di Nintendo NX

di

Lo scorso 22 febbraio, l'utente di NeoGAF, Trevelyan9999, aveva condiviso diverse notizie dedicate alla line-up completa delle prossime uscite per Nintendo 3DS svelando inoltre alcune informazioni relative a The Legend of Zelda per Nintendo NX, la prossima console della grande N.

Tra i tanti giochi presenti nel rumor figuravano anche due titoli della serie Pokemon definiti con il termine "Niji", parola che, guarda caso, possiamo ritrovare nell'url dei loghi di Pokemon Sole e Pokemon Luna, annunciati proprio oggi da Nintendo. Di colpo, quindi, le informazioni trapelate lo scorso lunedì acquistano nuova forza e diventano meritevoli di attenzioni extra.

Nell'indiscrezione veniva spiegato che The Legend of Zelda debutterà anche su Nintendo NX in contemporanea con la versione diretta a Wii U, oppure poco dopo nel caso in cui il lancio della nuova console verrà rimandato ad un periodo ancora più vicino alla fine del 2016. Questa settimana anche un altro insider ha svelato che il gioco arriverà su entrambe le console nipponiche nel corso del periodo natalizio, rendendo il rumor ancora più interessante.