INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Amazing Alex disponibile su App Store

    3

    notizia 10:49, 12 Luglio 2012

    Amazing Alex disponibile su App Store

    Rovio Mobile ha pubblicato oggi su App Store Amazing Alex, il primo videogioco non appartenente alla popolare serie di titoli arcade Angry Birds. Basato sulla proprietà intellettuale di Casey's Contraptions, che la compagnia ha acquisito dagli ideatori originali Snappy Touch e Mystery Coconut, Amazing Alex, è un puzzle game basato sulla fisica degli oggetti. Il titolooffre 100 puzzle da risolvere, insieme ad un editor livelli che permette di creare e condividere i propri stage con la community di gioco. Amazing Alex è acquistabile al prezzo di 0,79€ per iPhone e 2,39€ per iPad.

    Amazing Alex: il trailer di lancio del nuovo videogame di Rovio
    video 16:26, 10 Luglio 2012

    Amazing Alex: il trailer di lancio del nuovo videogame di Rovio

    Rovio Mobile ha pubblicato oggi il trailer di lancio Amazing Alex, il primo videogioco non appartenente alla popolare serie di titoli arcade Angry Birds. Basato sulla proprietà intellettuale di Casey's Contraptions, che la compagnia ha acquisito dagli ideatori originali Snappy Touch e Mystery Coconut, Amazing Alex, è un puzzle game basato sulla fisica degli oggetti. Il titolo conterrà tantissimi puzzle da risolvere, insieme ad un editor livelli che permetterà di creare e condividere i propri stage con la community di gioco. Amazing Alex arriverà su dispositivi iOS e Android il prossimo 12 Luglio.

    Rovio pubblica il teaser trailer di Amazing Alex, in arrivo su iOS e Android a Luglio

    3

    video 14:31, 28 Giugno 2012

    Rovio pubblica il teaser trailer di Amazing Alex, in arrivo su iOS e Android a Luglio

    Rovio Mobile ha pubblicato il teaser trailer di Amazing Alex, prossimo videogioco non appartenente alla popolare serie di titoli arcade Angry Birds. Basato sulla proprietà intellettuale di Casey's Contraptions, che la compagnia ha acquisito dagli ideatori originali Snappy Touch e Mystery Coconut, Amazing Alex, è un puzzle game basato sulla fisica degli oggetti, ed arriverà su dispositivi iOS e Android durante il mese di Luglio.

    Amazing Alex è il nome del nuovo videogioco di Rovio
    notizia 14:32, 11 Maggio 2012

    Amazing Alex è il nome del nuovo videogioco di Rovio

    Rovio Mobile ha annunciato oggi il nome del suo prossimo videogioco, non appartenente alla popolare serie di titoli arcade Angry Birds. Si chiama Amazing Alex, e si basa sulla proprietà intelletuale di Casey's Contraptions, che la compagnia ha acquisito dagli ideatori originali Snappy Touch e Mystery Coconut. In arrivo durante l'estate inizialmente su dispositivi iOS e Android, Amazing Alex sarà un puzzle game basato sulla fisica degli oggetti. Rovio punta a mantenere la qualità del prodotto, così come è avvenuto con Angry Birds, ha dichiarato il CEO Mikael Hed alla trasmissione TV finlandese Yle. "La qualità del videogioco è molto alta e vogliamo mantenere lo stesso standard che i fan di Angry Birds hanno amato in questi anni."