Amazon Game Studios annuncia Breakaway per PC

di
Nel corso del TwitchCon, Amazon Game Studios ha annunciato Breakaway, nuovo gioco per PC sviluppato da Double Helix, team noto per aver riportato in vita il franchise Killer Instinct. Breakaway è un gioco d'azione fortemente orientato al multiplayer, che permetterà a due squadre (4v4) di sfidarsi in entusiasmanti battaglie.

Il titolo presenta un'ambientazione a sfondo mitologico con un roster composto da cavalieri, maghi, folletti, gladiatori e altri personaggi leggendari appartenuti a diverse epoche storiche. Breakaway sarà integrato con Twitch (piattaforma di proprietà di Amazon), l'obiettivo degli sviluppatori è quello di guadagnare un posto nel sempre più affollato panorama degli eSports. Il gioco uscirà nel 2017 su PC, gli interessati possono iscriversi sul sito ufficiale per partecipare alla fase alpha che partirà nei prossimi mesi.

Amazon Game Studios ha inoltre presentato altri due progetti: New World e Crucible, il primo sarà un MMO ambientato nell'America del 1492 mentre il secondo un TPS competitivo a squadre. Nessun altro dettaglio è stato rivelato al momento.

Breakaway Breakaway Breakaway Breakaway Breakaway Breakaway Breakaway Breakaway