AMD annuncia i processori desktop A-Series pensati per eSport e gioco online

di

AMD annuncia oggi una grande novità per la famiglia di processori A-Series per desktop, che si arricchisce con il refresh della APU A10-7870K, parte della gamma di processori in passato conosciuta come “Kaveri”.

L’A10-7870K offre esperienze incredibili per gli eSports e il gaming online, con performance superiori, maggiore efficenza con le DirectX 12 e funzionalità unche. Il nuovo processore è inoltre pensato per prestazioni di alto livello anche nell’utilizzo quotidiano ed è progettato per Windows 10.

“Quello di oggi è un passo importante per AMD, con l’APU A10-7870K stiamo svelando la tecnologia più avanzata per i processori dedicati agli eSport e al gaming online, dando a chi gioca online la possibilità di farlo come un professionista contenendo i costi”, ha dichiarato Matt Skynner, corporate VP e general manager della Computing and Graphics Business Unit di AMD. “Quello degli eSports è un settore in rapida ascesa in tutto il mondo, con centinaia di milioni di giocatori che affrontano titoli come StarCraft II, League of Legends, DOTA 2 e Counter-Strike: Global Offensive. Con la nuova APU A10-7870K, gli appassionati possono giocare i titoli più popolari e accedere a funzionalità che renderanno la loro esperienza ancora migliore”.