INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Apre il canale Youtube dedicato ad America's Army 3
    notizia 13.46, 3 Dicembre 2009

    Apre il canale Youtube dedicato ad America's Army 3

    Lo shooter gratuito per PC America's Army 3 ha da qualche giorno un nuovo canale Youtube che raccoglie i consueti video amatoriali dei fan e quelli professionali del team di sviluppo. Appositi video presentano regolarmente missioni "sfida" lanciate dal team di sviluppo, che devono essere completate nel gioco alla stessa maniera illustrata nei trailer.

    Nuova patch per America's Army 3

    2

    notizia 12.52, 5 Luglio 2009

    Nuova patch per America's Army 3

    Nuovo aggiornamento per l'ultimo capitolo di America's Army, tra le novità più importanti spicca finalmente il supporto ai clan nella schermata delle opzioni.Altri cambiamenti invece riguardano la stabilità del codice atte a risolvere i numerosi bug che affliggono il gioco sin dall'uscita.L'aggiornamento partirà in automatico via Steam.

    America's Army 3 si aggiorna con una patch

    2

    notizia 14.30, 25 Giugno 2009

    America's Army 3 si aggiorna con una patch

    Il gioco, famoso più che altro per i numerosi bug che lo accompagnano sin dalla sua uscita, da ieri ha una patch, il cui download partira non appena verrà avviato il gioco.

    Chiude lo studio di American's Army

    1

    notizia 13.56, 22 Giugno 2009

    Chiude lo studio di American's Army

    Nonostante American's Army 3, il simulatore bellico  freeware per PC, sia stato rilasciato di recente, lo studio californiano che si è occupato del suo sviluppo ha chiuso. Secondo alcune indriscrezioni, pare che in realtà vogliano semplicemente rinnovare il team e l'intero studio, quindi si tratterebbe di una chiusura temporanea.