Amnesia: A Machine for Pigs nuovamente posticipato

di

Frictional Games ha utilizzato il suo forum ufficiale, per confermare che Amnesia: A Machine for Pigs non arriverà prima del prossimo autunno.
"Stiamo ottimizzando, aggiustando e migliorando il titolo. The CineseRoom ha fatto un ottimo lavoro. Ci sono compagnie che si stanno occupando della traduzione (il gioco sarà localizzato in 9 lingue oltre all'inglese). Accordi sono stati firmati, ed altri aspetti sono in preparazione per il lancio del gioco attraverso molti più store online rispetto ad altri titoli pubblicati da Frictional Games in passato. Sappiamo che non pubblicheremo il gioco nel secondo trimestre, ma sappiamo anche quando il titolo sarà pronto per il lancio. Non abbiamo ancora una data esatta. Potete comunque fare buon uso del bel tempo di questa estate, e attendere di giocare con i maialini quando l'estate volgerà al termine."

 Amnesia: A Machine for Pigs non è un seguito diretto del primo Amnesia, ma è ambientato nello stesso mondo e in un contesto differente. Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, Mandus sa dove si trova, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.