Amnesia: A Machine for Pigs: nuove immagini

di

Frictional Games ha pubblicato una serie di immagini tratte da Amnesia: A Machine for Pigs, videogioco  per PC sviluppato da thecineseroom. Il titolo è un nuovo capitolo della serie horror in arrivo nel corso di questo trimestre.

Il titolo non è un seguito diretto del primo Amnesia, ma è ambientato nello stesso mondo e in un contesto differente. Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, Mandus sa dove si trova, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.

Amnesia: A Machine for PigsAmnesia: A Machine for PigsAmnesia: A Machine for PigsAmnesia: A Machine for PigsAmnesia: A Machine for PigsAmnesia: A Machine for Pigs