Amnesia: A Machine for Pigs è previsto per il prossimo Halloween

di

In un'intervista rilasciata al portale Rock, Paper, Shotgun, il Creative Director Dan Pinchbeck di The Cineseroom ha parlato nuovamente di Amnesia: A Machine for Pigs, il nuovo capitolo della serie survival horror per Personal Computer. La software house che ha realizzato la versione commerciale di Dear Esther si sta occupando dello sviluppo del gioco, mentre Frictional Games, che ha creato il primo Amnesia, sarà il produttore esecutivo. Ancora una volta non ci saranno combattimenti, e la natura horror sarà data dalla trama, ma soprattutto dalle atmosfere lugubri, e dagli eventi improvvisi che capiteranno ai giocatori.

Il titolo non è un seguito diretto, ma è ambientato nello stesso mondo e in un contesto differente. Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, non sappiamo dove ci troviamo, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.
Pinchbeck ha infine confermato che lo studio ha intenzione di pubblicare Amnesia: A Machine for Pigs in tempo per Halloween, alla fine di Ottobre.FONTE:
Amnesia: A Machine for Pigs

Amnesia: A Machine for Pigs

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Survival Horror
  • Sviluppatore: thechineseroom
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Amnesia: A Machine for Pigs?

6.8

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto