Amnesia: A Machine for Pigs sarà più spaventoso del primo episodio

di

Se qualcuno avesse bisogno di conferme a riguardo, oggi Frictional Games ha affermato che Amnesia: A Machine for Pigs vi farà venire il terrore di sedervi di nuovo davanti ad un computer dopo aver concluso il gioco. In risposta ad una email di un fan, preoccupato che il seguito del survival horror del 2010 potesse essere meno spaventoso, il boss di Frictional Thomas Grip ha promesso che il titolo potrà candidarsi come uno dei peggiori incubi per i giocatori.

"Se fosse stato un Amnesia meno pauroso si sarebbe chiamato "Amnesia: Un viaggio in Rainbowland" o forse 'Amnesia: Una macchina per la cottura dei biscotti." ha scherzato Grip.
"Il team di sviluppo con cui collaboriamo per questo titolo, Thecineseroom, ha voluto evocare le situazioni più inquietanti e ripugnanti per un gioco mai viste in un gioco. Non c'è nulla di amichevole, rincuorante, accogliente in un macchinario per i suini. Gli uomini non fanno macchine per giocare con i maiali, o cantare canzoni carine per loro. Ci saranno solo solo conseguenze orribili e terrificanti con questo tipo di macchine."
"Dopo aver vissuto questa esperienza, i vostri sogni saranno pieni di macchinari rantolanti, di grida disperate dei suini, del tintinnio delle catene e della sensazione terribile di qualcosa di indicibile ti stia osservando. Vi pentirete di aver pensato che A Machine for Pigs non potesse essere un'esperienza cosi spaventosa."

Amnesia: A Machine for Pigs

Amnesia: A Machine for Pigs
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: Survival Horror
  • Sviluppatore: thechineseroom
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Amnesia: A Machine for Pigs?

73%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype