Overwatch Adesso online

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

Amnesia: A Machine for Pigs slitta al 2013

di

In un'intervista rilasciata al portale GameZone, Dan Pinchbeck, il creative director di thechineseroom, ha confermato che Amnesia: A machine for Pigs non arriverà più in tempo per Halloween di quest'anno. L'uscita del gioco è ora prevista nel corso del 2013.
"La qualità del gioco viene prima di tutto, e crediamo che alcuni mesi aggiuntivi di sviluppo ci possano permettere di migliorare l'esperienza di gioco" ha affermato Pinchbeck.

Il titolo non è un seguito diretto del primo Amnesia, ma è ambientato nello stesso mondo e in un contesto differente. Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, Mandus sa dove si trova, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.