Notizie

    Amnesia: A Machine for Pigs : le recensioni internazionali
    notizia 18:25, 10 Settembre 2013

    Amnesia: A Machine for Pigs : le recensioni internazionali

    Insieme alla nostra, sono da poco arrivate le prime recensioni internazionali di Amnesia: A Machine for Pigs , esponente dei Survival Horror vecchio stile disponibile a partire da oggi su PC. Il titolo sembra aver proprio diviso in due la critica, in quanto assistiamo a valutazioni dal 7 al 10. Dopo la pausa troverete la lista di tutti i voti.

    Amnesia: A Machine for Pigs - uscirà il 10 Settembre

    10

    video 15:26, 16 Agosto 2013

    Amnesia: A Machine for Pigs - uscirà il 10 Settembre

    E' stata confermata la data di uscita di Amnesia: A Machine for Pigs, prevista per il 10 Settembre. Gli sviluppatori, inoltre, hanno voluto rilasciare un trailer e alcuni screenshots del gioco che mostrano lugubre ambientazioni e scene di gameplay caratterizzate da un'atmosfera decisamente angosciante. Il gioco è già prenotabile su Gog.com al prezzo di circa 15 euro, con artworks e wallpaper inclusi nel prezzo.

    Amnesia: A Machine for Pigs nuovamente posticipato

    1

    notizia 16:08, 5 Giugno 2013

    Amnesia: A Machine for Pigs nuovamente posticipato

    Frictional Games ha utilizzato il suo forum ufficiale, per confermare che Amnesia: A Machine for Pigs non arriverà prima del prossimo autunno."Stiamo ottimizzando, aggiustando e migliorando il titolo. The CineseRoom ha fatto un ottimo lavoro. Ci sono compagnie che si stanno occupando della traduzione (il gioco sarà localizzato in 9 lingue oltre all'inglese). Accordi sono stati firmati, ed altri aspetti sono in preparazione per il lancio del gioco attraverso molti più store online rispetto ad altri titoli pubblicati da Frictional Games in passato. Sappiamo che non pubblicheremo il gioco nel secondo trimestre, ma sappiamo anche quando il titolo sarà pronto per il lancio. Non abbiamo ancora una data esatta. Potete comunque fare buon uso del bel tempo di questa estate, e attendere di giocare con i maialini quando l'estate volgerà al termine."

    Amnesia: A Machine for Pigs: nuove immagini

    2

    notizia 10:13, 22 Aprile 2013

    Amnesia: A Machine for Pigs: nuove immagini

    Frictional Games ha pubblicato una serie di immagini tratte da Amnesia: A Machine for Pigs, videogioco  per PC sviluppato da thecineseroom. Il titolo è un nuovo capitolo della serie horror in arrivo nel corso di questo trimestre.

    Un aggiornamento sullo status di Amnesia: A Machine for Pigs

    2

    notizia 18:00, 19 Febbraio 2013

    Un aggiornamento sullo status di Amnesia: A Machine for Pigs

    Frictional Games ha pubblicato oggi un aggiornamento sullo status di sviluppo di Amnesia: A Machine for Pigs, videogioco horror per Personal Computer sviluppato da thecineseroom. Il titolo, originariamente atteso per lo scorso Halloween, è slittato al secondo trimestre del 2013: oggi la compagnia ha confermato che il dev team ha completato lo sviluppo del titolo, ed ha inviato una versione finale. Ora la squadra di Frictional sta rifinendo il lavoro, ottimizzando ogni aspetto della produzione.

    Amnesia: A Machine for Pigs, ecco il trailer di Halloween

    5

    notizia 14:13, 31 Ottobre 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs, ecco il trailer di Halloween

    Frictional Games ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per Amnesia: A Machine For Pigs, in cui vengono mostrati alcuni interni cupi del gioco, puzzle e una presa in giro degli strilli dei mostri del gioco. Siate coraggiosi e guardate il trailer dopo il salto. Amnesia: A Machine for Pigs arriverà all'inizio del 2013 su PC.

    Amnesia: A Machine for Pigs utilizzerà alcuni elementi tratti da Dear Esther
    notizia 09:07, 14 Agosto 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs utilizzerà alcuni elementi tratti da Dear Esther

    Amnesia: A Machine for Pigs, seconda avventura horror sviluppata da Thechineseroom per conto di Frictional Games, prenderà ispirazione da alcuni elementi narrativi di Dear Esther, titolo della software house uscito quest'anno su Personal Computer. Alla GDC Europa, lo sviluppatore Dan Pinchbeck ha affermato: "Quello che stiamo provando a fare è non offrire fin da subito tutti gli elementi narrativi al giocatore, non essere davvero espliciti su ciò che sta accadendo, utilizzare l'interfaccia e i suggerimenti".

    Amnesia: A Machine for Pigs slitta al 2013
    notizia 10:03, 12 Luglio 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs slitta al 2013

    In un'intervista rilasciata al portale GameZone, Dan Pinchbeck, il creative director di thechineseroom, ha confermato che Amnesia: A machine for Pigs non arriverà più in tempo per Halloween di quest'anno. L'uscita del gioco è ora prevista nel corso del 2013. "La qualità del gioco viene prima di tutto, e crediamo che alcuni mesi aggiuntivi di sviluppo ci possano permettere di migliorare l'esperienza di gioco" ha affermato Pinchbeck.

    Amnesia: A Machine for Pigs: pubblicato il primo trailer ufficiale

    14

    trailer 09:53, 15 Giugno 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs: pubblicato il primo trailer ufficiale

    Frictional Games ha pubblicato un teaser trailer di Amnesia:A Machine for Pigs, secondo episodio della saga horror in sviluppo per PC. Amnesia: A Machine For Pigs è in lavorazione presso gli studi di Thecineseroom, e sarà disponibile alla fine di Ottobre. Il titolo non è un seguito diretto, ma è ambientato nello stesso mondo e in un contesto differente. Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, Mandus sa dove si trova, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.

    Amnesia: A Machine for Pigs: aperto un conto alla rovescia

    4

    notizia 12:39, 13 Giugno 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs: aperto un conto alla rovescia

    Frictional Games ha aggiunto oggi un conto alla rovescia della durata di due giorni sul sito ufficiale di Amnesia: A Machine For Pigs, secondo episodio della saga horror in sviluppo per Personal Computer. Non sappiamo cosa si cela dietro il countdown: possiamo immaginare la pubblicazione di nuove immagini e forse anche del trailer di debutto. Amnesia: A Machine For Pigs è sviluppato da Thecineseroom, e sarà disponibile alla fine di Ottobre. Il titolo non è un seguito diretto, ma è ambientato nello stesso mondo e in un contesto differente. Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, Mandus sa dove si trova, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.

    Amnesia: A Machine for Pigs è previsto per il prossimo Halloween

    11

    notizia 22:21, 12 Marzo 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs è previsto per il prossimo Halloween

    In un'intervista rilasciata al portale Rock, Paper, Shotgun, il Creative Director Dan Pinchbeck di The Cineseroom ha parlato nuovamente di Amnesia: A Machine for Pigs, il nuovo capitolo della serie survival horror per Personal Computer. La software house che ha realizzato la versione commerciale di Dear Esther si sta occupando dello sviluppo del gioco, mentre Frictional Games, che ha creato il primo Amnesia, sarà il produttore esecutivo. Ancora una volta non ci saranno combattimenti, e la natura horror sarà data dalla trama, ma soprattutto dalle atmosfere lugubri, e dagli eventi improvvisi che capiteranno ai giocatori.

    Amnesia: A Machine for Pigs sarà più spaventoso del primo episodio

    11

    notizia 22:14, 28 Febbraio 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs sarà più spaventoso del primo episodio

    Se qualcuno avesse bisogno di conferme a riguardo, oggi Frictional Games ha affermato che Amnesia: A Machine for Pigs vi farà venire il terrore di sedervi di nuovo davanti ad un computer dopo aver concluso il gioco. In risposta ad una email di un fan, preoccupato che il seguito del survival horror del 2010 potesse essere meno spaventoso, il boss di Frictional Thomas Grip ha promesso che il titolo potrà candidarsi come uno dei peggiori incubi per i giocatori.

    Amnesia: A Machine for Pigs è una collaborazione tra Frictional e Thechineseroom

    3

    notizia 19:15, 22 Febbraio 2012

    Amnesia: A Machine for Pigs è una collaborazione tra Frictional e Thechineseroom

    Amnesia: A Machine for Pigs è stato annunciato ufficialmente come una collaborazione tra Frictional Games e lo studio thechineseroom, che ha recentemente pubblicato la versione commerciale di Dear Esther. Svilippato da thechineseroom e prodotto da Frictional, il gioco non è un sequel diretto di Amnesia: The Dark Descent, ma è ambientato nello stesso corso temporale alternativo, e nello stesso universo. Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una disastrosa spedizione in Messico, terminata in tragedia. Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e nei tra i deliri ha sognato una "oscura macchina". Quando è ritornato cosciente, il misterioso macchinario dei suoi sogni "è diventato realtà".

    'A Machine for Pigs' è il nuovo titolo della serie Amnesia di Frictional Games

    5

    notizia 09:31, 20 Febbraio 2012

    "A Machine for Pigs" è il nuovo titolo della serie Amnesia di Frictional Games

    Dopo una serie di teaser ed un gioco AR, Frictional Games ha confermato il nome del suo nuovo titolo appartenente alla serie survival horror Amnesia. La compagnia ha terminato il gioco che ha visto la community impegnata a risolvere degli anagrammi, e con un messaggio ha rivelato: "Il mondo è una macchina, una macchina per maiali" "A Machine For Pigs è in arrivo nell'autunno 2012." Frictional ha inoltre rilasciato un nuovo concept art, che trovate disponibile in calce. Cosa centrino i maiali, e cosa sia questo misterioso macchinario è ancora tutto da scoprire.

    Il primo artwork, ed una nuova location per il nuovo Amnesia

    7

    notizia 21:02, 17 Febbraio 2012

    Il primo artwork, ed una nuova location per il nuovo Amnesia

    Frictional Games ha aggiornato nuovamente il sito web dedicato al suo prossimo progetto, un nuovo Amnesia. Il portale mostra il primo artwork ufficiale del gioco, ed è tutto tranne che rassicurante. Inoltre, cliccando ora sulla scritta "Amnesia," verrete nuovamente indirizzati su Google Maps, ma questa volta, invece della mappa della Cina, o dell'isola scozzese di Boreray, arriverete a Seattle, nella 2nd Avenue, al numero 506, dove si trova il grattacielo Smith Tower.

    Il nuovo Amnesia di Frictional Games potrebbe essere ambientato in più luoghi?
    notizia 22:22, 14 Febbraio 2012

    Il nuovo Amnesia di Frictional Games potrebbe essere ambientato in più luoghi?

    Il mistero sul nuovo progetto di Frictional Games, con tutta probabilità un nuovo episodio della serie survival horror "Amnesia", continua ad infittirsi. Il portale web "NextFrictionalGame.com" si è aggiornato oggi con un'immagine meno sfuocata rispetto ad un paio di giorni fa. Inoltre, cliccando sul logo, verrete nuovamente indirizzati su Google Maps, ma questa volta, invece della mappa della Cina, troverete l'isola scozzese di Boreray, nel Regno Unito. Che il nuovo Amnesia sia ambientato in più luoghi? Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni.

    Frictional Games annuncia un nuovo Amnesia? Potrebbe essere ambientato in Cina

    2

    notizia 16:14, 10 Febbraio 2012

    Frictional Games annuncia un nuovo Amnesia? Potrebbe essere ambientato in Cina

    Frictional ha preannunciato il suo prossimo videogioco, e stando a quanto presente nel sito teaser aperto oggi dallo studio di sviluppo, sembra che si tratti di un seguito del gioco horror Amnesia: The Dark Decent. Navigando nella pagina, se cliccate sull'immagine, verrete indirizzati su Google Maps, che mostra una mappa della Cina. Il sito Rock Paper Shotgun ha scoperto che dominio registrato da Frictional, dispone del seguente testo di accompagnamento: "Benvenuti sul sito del prossimo gioco di Frictional, un portale che ospiterà i nostri progetti sullo sviluppo del gioco. Utilizzeremo questo sito per pubblicare contenuti su un progetto in sviluppo, durante questo periodo il gioco non ha ancora un nome definitivo."