Notizie

    Among the Sleep Enhanced Edition annunciato per Nintendo Switch
    notizia 14:04, 21 Gennaio 2019

    Among the Sleep Enhanced Edition annunciato per Nintendo Switch

    Krillbite Studios ha annunciati l'arrivo di Among the Sleep Enhanced Edition per Nintendo Switch: questa edizione con grafica potenziata e miglioramenti significativi a dialoghi e ad altri elementi sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.

    Among the Sleep: annunciata la data di uscita su Xbox One

    1

    notizia 20:59, 24 Maggio 2016

    Among the Sleep: annunciata la data di uscita su Xbox One

    A breve anche i videogiocatori in possesso di una Xbox One potranno avere la possibilità di acquistare uno degli horror psicologici più interessanti e particolari degli ultimi anni. Krillbite Studio ha infatti quest'oggi annunciato la data di uscita di Among the Sleep.

    Among the Sleep: annunciata l'edizione retail
    notizia 16:22, 12 Aprile 2016

    Among the Sleep: annunciata l'edizione retail

    Il publisher indipendente Soedesco ha annunciato di essere al lavoro con Krillbite Studios per portare Among the Sleep nei negozi. Il gioco godrà di una pubblicazione in formato retail che arriverà indicativamente nel corso dell'estate.

    Among the Sleep è l'offerta del giorno di Steam
    notizia 20:06, 15 Gennaio 2016

    Among the Sleep è l'offerta del giorno di Steam

    Anche quest'oggi Valve offre agli utenti del proprio store digitale Steam una nuova offerta giornaliera. Questo venerdì il titolo a prezzo scontato è Among the Speep, in vendita al momento per soli 5,99€, con uno sconto sul prezzo originale pari al 60%.

    Among the Sleep per PlayStation 4: video recensione

    13

    Video Recensione 12:00, 8 Dicembre 2015

    Among the Sleep per PlayStation 4: video recensione

    “Nessun bambino dovrebbe mai vivere tutto questo”, sentenzia con mestizia l’orsetto che ci portiamo in spalla. D’altro canto, invece, tutti i giocatori dovrebbero viverlo, e non solo gli appassionati del genere.

    Among the Sleep arriverà a dicembre su PS4

    2

    trailer 19:58, 29 Settembre 2015

    Among the Sleep arriverà a dicembre su PS4

    Krillbite Studio ha condiviso un nuovo inquietante trailer per Among the Sleep ed ha rivelato la data in cui gli utenti PlayStation 4 potranno mettere le loro mani sul gioco.

    Among the Sleep ha venduto oltre 100.000 copie
    notizia 20:44, 7 Marzo 2015

    Among the Sleep ha venduto oltre 100.000 copie

    Alla GDC di San Francisco, Krillbite Studio ha rivelato che Among the Sleep ha venduto oltre 100.000 copie, davvero un risultato notevole per un prodotto indipendente sviluppato da un piccolo team norvegese.

    Among The Sleep: in arrivo un DLC gratuito
    notizia 20:19, 1 Novembre 2014

    Among The Sleep: in arrivo un DLC gratuito

    La software house Krillbite Studio ha recentemente rivelato che la prossima settimana verrà pubblicato un contenuto aggiuntivo gratuito per Among The Sleep.

    Among The Sleep - Morlu's Night of Terror su Twitch, stasera alle 21:00
    notizia 18:02, 21 Agosto 2014

    Among The Sleep - Morlu's Night of Terror su Twitch, stasera alle 21:00

    Nuova Night of Terror firmata Morlu Total Gaming, questa volta dedicata a Among The Sleep, un'esperienza horror tutta vissuta nei panni di un infante. Sviluppato dai Krillbite Studios, il gioco è stato parzialmente finanziato tramite una campagna Kickstarter di discreto successo, e il risultato si è rivelato molto interessante. Morlu e Todd vi accompagneranno quindi alla scoperta di questo inusuale indie, e potrete come sempre interagire con loro via chat. La Night of Terror comincia a partire dalle 21:00 di stasera, sempre su MorluTotalGaming e Everyeye.it.

    Among the Sleep: la data d'uscita annunciata in video

    2

    trailer 19:45, 22 Maggio 2014

    Among the Sleep: la data d'uscita annunciata in video

    La software house Krillbite Studio ha pubblicato un video per Among the Sleep, nuovo ed intrigante gioco horror in prima persona che ci farà vestire i panni di un bambino di due anni. Veniamo a sapere, infatti, che il gioco sarà pubblicato il 29 Maggio su Personal Computer, Mac e Linux, con la versione PlayStation 4 (e forse, in futuro, anche Wii U) in arrivo in un secondo momento.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Among the Sleep. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Among the Sleep potrebbe uscire su Wii U?
    notizia 18:58, 13 Maggio 2014

    Among the Sleep potrebbe uscire su Wii U?

    Gli sviluppatori di Krillbite Studio hanno recentemente annunciato l'arrivo dell'intrigante horror Among the Sleep su PlayStation 4. Un utente Twitter, tuttavia, ha chiesto alla compagnia se ci fossero piani per una eventuale release su Wii U. La software house non si è fatta attendere, affermato che l'ipotesi in questione gli piacerebbe davvero molto, ma attualmente sente il bisogno di concentrarsi sulle piattaforme attuali a cui il gioco è destinato (nella fattispecie, PC e PS4). Speriamo, dunque, che in futuro il progetto possa approdare anche sulla home console di Nintendo.

    Among The Sleep arriva su PlayStation 4
    notizia 18:26, 13 Maggio 2014

    Among The Sleep arriva su PlayStation 4

    La software house Krillbite Studio ha annunciato ufficialmente che Among The Sleep sarà pubblicato anche su PlayStation 4, oltre alla già confermata versione PC. Come se non bastasse, viene garantito anche il supporto a Project Morpheus, l'headset per la realtà virtuale di Sony. Il titolo è un First Person Horror Adventure dove impersoneremo un bambino di due anni. Siamo vulnerabili, spaventati e cerchiamo di dare un senso al mondo che ci circonda. Rimaniamo in attesa di conoscere la data d'uscita di questa edizione per console.

    Among The Sleep: nuovo video gameplay
    gameplay 10:36, 13 Marzo 2014

    Among The Sleep: nuovo video gameplay

    Krillbite Studio ha pubblicato recentemente un nuovo video gameplay di Among The Sleep, intrigante avventura a sfondo horror che mette il giocatore nei panni di un bambino spaventato alle prese con i suoi peggiori incubi. Il gioco sarà disponibile nel corso della prossima primavera su PC, Mac e Linux, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra videoanteprima.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Among the Sleep. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Among the Sleep potrebbe arrivare su PlayStation 4
    notizia 17:45, 17 Febbraio 2014

    Among the Sleep potrebbe arrivare su PlayStation 4

    Among the Sleep, l'ambizioso progetto horror finanziato tramite Kickstarter, potrebbe uscire anche per PlayStation 4. A confermarlo è Adrian Tingstad Husby, portavoce di Krillbite, ai microfoni di OnlySP.com spiegando che i contatti con Sony sono già avviati. Attualmente si sta valutando con attenzione la cosa, viste le risorse limitate per il team e probabilmente si cerca il supporto necessario per una release console. Il gioco è attualmente disponibile per il preorder per PC, Mac e Linux.

    Among the Sleep : Video Anteprima

    5

    Video Anteprima 12:02, 26 Novembre 2013

    Among the Sleep : Video Anteprima

    Among the Sleep è un insolito survival che miscela il fiabesco e l’horror in un gioco con visuale in soggettiva. Protagonista dell'avventura è un tenero bimbo di 2 anni, risvegliato di soprassalto nel pieno della notte a causa di un forte temporale, con tuoni e fulmini che squarciano le nubi. Ma forse le cose non sono come appaiono di primo acchito: il piccolo si alza dal pavimento tra giochi e peluche, mentre accanto a lui il lettino è riverso a terra, ribaltato da qualcuno...o qualcosa...Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Among the Sleep. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Among The Sleep: uscita rinviata alla primavera 2014

    2

    notizia 15:41, 17 Novembre 2013

    Among The Sleep: uscita rinviata alla primavera 2014

    Krillbite Studio, software house al lavoro sul videogioco horror Among the Sleep per PC, Mac e Linux, ha comunicato poche ore fa che il suo titolo sbarcherà sul mercato nella primavera del 2014 e non più nell’ultimo trimestre del 2013. Protagonista di una campagna Kickstarter di successo in cui sono stati raggiunti i 200 mila dollari richiesti a tre giorni dalla fine della raccolta fondi, Among the Sleep ci permetterà di vestire i panni di un bambino di due anni, all'interno di una casa infestata da presenze paranormali. Controllare il bambino ci permetterà di nasconderci abilmente dietro alla maggior parte dei mobili della casa, fattore che aumenterà il livello ansiogeno della produzione.

    Among The Sleep: raggiunto l'obiettivo Kickstarter

    1

    notizia 11:25, 15 Maggio 2013

    Among The Sleep: raggiunto l'obiettivo Kickstarter

    Krillbite Studio ha raggiunto l'obiettivo della sua raccolta Kickstarter per finanziare lo sviluppo di Among the Sleep, videogioco horror per Personal Computer, Mac, e Linux previsto nell'ultimo trimestre del 2013. Sono stati raccolti i 200 mila dollari richiesti a soli tre giorni dalla chiusura della campagna crowd-founding. Among the Sleep è un videogioco horror in prima persona che vede protagonista un bambino di soli due anni.Vi ricordiamo che sulla pagina Kickstarter potete scaricare gratuitamente una demo/alpha del gioco: link.

    Among the Sleep: una build giocabile disponibile dal 14 Maggio
    notizia 09:47, 13 Maggio 2013

    Among the Sleep: una build giocabile disponibile dal 14 Maggio

    Krillbite Studio pubblicherà una versione alpha giocabile e gratuita per Among the Sleep il prossimo 14 Maggio.Among the Sleep è un videogioco horror in prima persona che vede protagonista un bambino di soli due anni. La build giocabile sarà scaricabile tramite la pagina della raccolta fondi Kickstarter.Mancano solo cinque giorni alla fine della campagna crowdfunding: al momento sono stati raccolti 178,400 dollari dei 200 mila richiesti dallo studio. Se sarà finanziato, Among the Sleep verrà pubblicato per Windows PC, Mac e Linux.

    Among The Sleep sarà presente alla GDC 2013. Presto una raccolta fondi su Kickstarter
    trailer 09:47, 13 Marzo 2013

    Among The Sleep sarà presente alla GDC 2013. Presto una raccolta fondi su Kickstarter

    Among the Sleep, videogioco horror in prima persona sviluppato dallo studio norvegese Krillbite Studio, sarà presentato alla GDC 2013 e protagonista di una raccolta fondi su Kickstarter. La software house ha confermato che la campagna inizierà il prossimo 21 Marzo, e servirà a coprire le spese dell'ultima fase di sviluppo del gioco. Una build giocabile sarà disponibile presso la Game Developers Conference di San Francisco, che si terrà dal 25 al 29 Marzo. In Among The Sleep, in sviluppo per PC e Mac, vestiremo i panni di un bambino di due anni, all'interno di una casa infestata da presenze paranormali. Controllare il bambino ci permetterà di nasconderci abilmente dietro alla maggior parte dei mobili della casa. Il titolo è previsto nel corso del 2014.

    Among The Sleep: Krillbite Studio annuncia un survival horror nei panni di un bambino

    12

    trailer 17:26, 29 Maggio 2012

    Among The Sleep: Krillbite Studio annuncia un survival horror nei panni di un bambino

    Krillbite Studio ha annunciato lo sviluppo di Among The Sleep, videogioco horror per Personal Computer in cui vestiremo i panni di un bambino di due anni, all'interno di una casa infestata da presenze paranormali. Il titolo non ha ancora una data di uscita, ma la compagnia ha diffuso un teaser trailer realizzato interamente con la grafica del gioco. Controllare il bambino ci permetterà di nasconderci abilmente dietro alla maggior parte dei mobili della casa, fattore che aumenterà il livello ansiogeno della produzione.