Notizie

    notizia 12:28, 8 Novembre 2005

    Amped 3: nuovo trailer

    Pochi giorni fa è stato confermato, dalla 2k Sports, che Amped 3 sarà presente nei negozi al lancio della Xbox360. Ma insieme a questa buona notizia è da registrarne una non altrettanto bella. Infatti, nel nuovo capitolo dell'apprezzata serie di snowboard, il supporto ad Xbox Live! sarà presente solamente per il download content. Quindi non sarà possibile giocare on-line con l'unico gioco di snowboard per ora annunciato su X360. Trovate un nuovo trailer nel box apposito poco più sotto.

    notizia 22:21, 30 Settembre 2005

    Nuovo video per Amped3

    I 2k Games hanno rilasciato un nuovo video del gioco di snowboard Amped3, in uscita su Xbox360. Da questo video si intuisce un po' come sarà il gameplay, che sembrerebbe decisamente cambiato assumendo un'impostazione più arcade. Questo potrebbe far storcere il naso a molti giocatori che hanno amato questo gioco proprio per la sua impostazione simulativa.

    notizia 15:03, 23 Settembre 2005

    Amped 3: annunciata la data di uscita PAL...

    Poco tempo fa sulla rete girava voce che Amped 3 fosse ancora in una fase di sviluppo molto arretrata, Take Two invece oggi annuncia con un comunicato che il gioco di snowboard più amato su Xbox uscirà per Xbox 360 a dicembre...quindi praticamente in contemporanea con il lancio della nuova console Microsoft!