Vanquish (PC) Adesso online

Giochiamo in diretta con la versione PC di Vanquish!

Anarchy Reigns: dettagli sulla storia

di

Platinum e Sega hanno svelato l'esistenza di Anarchy Reigns, nuovo action game per PS3 e Xbox 360, un paio di settimane fa, ma i dettagli sul gioco non erano così abbondanti. L'ultimo numero di Famitsu pubblicato in Giappone aggiunge dettagli su alcuni aspetti del gioco: nuove informazioni sono disponibili sulla storia della campagna principale e sull'ambientazione del titolo. Anarchy Reigns è ambientato in un futuro lontano. Il mondo è in stato di caos totale. Le guerre tra le varie nazioni hanno sconvolto il nostro pianeta, ed il terrorismo ha preso il sopravvento sulle istituzioni. Inoltre diversi attacchi biologici hanno diffuso malattie e pestilenze indicibili: insomma la pace e la salvezza sono argomenti ormai privi di qualsiasi valore.

La storia di Anarchy inizia nella città di Altanbra. La cittadina sarà il nostro campo di gioco principale, ed una delle principali caratteristiche è che alcuni eventi in tempo reale modificheranno l'aspetto della città. Ponti che cadono, palazzi che crollano e anche alcuni disastri naturali cambieranno Altanbra durante la nostra avventura. Nella modalità storia, il giocatore prenderà il controllo di Jack, personaggio tratto da MadWorld, un altro titolo di Platinum per Nintendo Wii. Jack dovrà esplorare Altanbra e completare alcune missioni sparse nella città. In pieno stile free-roaming, il giocatore potrà scegliere liberamente come e quando completare gli obiettivi, alcuni dei quali saranno indispensabili per far proseguire in avanti la trama.
Jack è un combattente esperto: la sua esperienza vissuta nelle forze speciali lo ha reso uno che non demorde mai. Ora fa parte di un'organizzazione chiamata Chasers, che si occupa di missioni "scomode", che la polizia non può risolvere. Un tempo grande fumatore, il suo corpo è per il 75% costituito da parti meccaniche. Nella campagna principali gli altri personaggi presentati da SEGA (Big Bull, Neo, e Sasha) saranno rivali da sconfiggere. Nella modalità multiplayer potremo invece impersonarli in combattimenti in arene.
Famitsu ha svelato le presenza di un ulteriore nuovo personaggio: maggiori dettagli arriveranno prossimamente. Anarchy Reigns è al momento completo al 75%, ed è previsto per Xbox 360 e PS3 durante il prossimo autunno.
Anarchy Reigns
Aggiungi in Collezione

Anarchy Reigns

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 11/01/2013
  • Xbox 360 : 11/01/2013
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Platinum Games
  • Publisher: SEGA
  • Lingua: Non Disponibile
  • +

che voto dai a Anarchy Reigns?

7.2

media su 47 voti

Inserisci il tuo voto