Pro Evolution Soccer 2018 Oggi alle ore 16:00

Giochiamo in diretta con la beta del nuovo gioco Konami!

Anche Phil Spencer non è felice della cancellazione di Fable Legends

di
In una settimana non troppo felice per la divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer ha risposto su Twitter a tantissime domande degli appassionati relative agli argomenti più disparati, tra cui: la cancellazione di Fable Legends, la chiusura di Lionhead, Scalebound e la Piattaforma Unica Windows.

Il capo della divisione Xbox si è detto rammaricato per la chiusura di due team di sviluppo ma ha ribadito l'importanza delle console nell'universo di gioco del colosso di Redmond, il quale si espanderà presto, grazie alla Piattaforma Unica, con nuovi giochi, sviluppatori ed utenti.

Parlando di giochi, Rare è a buon punto con lo sviluppo di Sea of Thieves, mentre Scalebound è ottimo, anche se necessita di ancora un po' di tempo, ed i dettagli per la beta di Gears of War 4 arriveranno presto. Tornando invece sull'argomento degli sviluppatori First Party, Spencer ha spiegato che Microsoft potrebbe acquisire in qualunque momento nuovi studi, ma solo dopo aver collaborato ad un progetto (come successo con Mojang).