Ancora rumor per NX: questa volta giungono dal forum degli sviluppatori

di

La mancanza di notizie ufficiali su NX, nome in codice della prossima console Nintendo, sta mettendo a dura prova la pazienza di molti giocatori e fan. Oggi, però, giungono nuove conferme su precedenti leak che prevedevano un'imminente presentazione della console, che dovrebbe essere lanciata durante il mese di marzo 2017.

L'utente reddit GamoTron21, ha intercettato un post proveniente dal forum dedicato agli sviluppatori Nintendo, dove il rappresentante della divisione di Nintendo of Europe, Ulysse Richert-Botté, ha ribadito come la compagnai di Kyoto sia intenzionata a condividere ulteriori dettagli sul suo progetto entro l'anno corrente. È stato inoltre confermato che i tool di sviluppo saranno resi disponibili a breve anche per i team più piccoli.

Giusto un paio di giorni fa, erano emersi nuovi rumor che vedevano NX venduta ad un prezzo di lancio di $299.99, con una line-up iniziale composta da 4 titoli, tra i quali uno dedicato a Mario.
Purtroppo, ancora una volta, non giungono né conferme né smentite ufficiali da parte della grande N, che non sembra intenzionata a dichiarare nulla fino al giorno della presentazione di NX. Vi invitiamo quindi ad intendere tali notizie come rumor.