And Yet It Moves, la carta prende vita su WiiWare

di

And Yet It Moves è un platform rompicapo ambientato in un mondo unico, fatto di carta straccia. All'interno di un collage di carta puoi saltare, correre e far girare questo strambo mondo. Tutto ciò ha delle ovvie conseguenze sull'ambiente di gioco: le pareti diventano pavimenti, le gallerie si trasformano in scivoli e una pietra a terra può cadere, rappresentando un pericoloso ostacolo oppure un oggetto utile per catapultarsi.

Per superare un livello devi applicare le conseguenze fisiche innescate dalla rotazione del mondo sul tuo personaggio e ad altri oggetti mobili, come pietre, gocce d'acqua e rami, ma anche esseri viventi come pipistrelli, scimmie e tanto altro.

And Yet It Moves si distingue per il suo gameplay brillante e mirato, immerso in uno stile artistico unico. Ogni oggetto, pianta o animale che il giocatore incontra è estratto da una foto o da un filmato e portato in vita grazie alle moderne tecniche di resa in tempo reale. Ogni livello è stato ideato con un meticoloso processo di lavorazione a mano, con vari strati di primo piano e sfondo, per rendere il gioco ancora più allettante.

- Cimentati in 17 livelli in cui per progredire dovrai saltare, correre e ribaltare il mondo a scatti di 90 gradi.
- Risolvi intricati rompicapi ambientati in uno straordinario mondo di cartastraccia, con tre diversi scenari, arricchiti e animati con suoni e musica autoprodotta.
- Cerca di raggiungere il massimo punteggio sfidando i tuoi amici e migliora le tue capacità di far girare il mondo.

And Yet It Moves And Yet It Moves And Yet It Moves And Yet It Moves And Yet It Moves And Yet It Moves And Yet It Moves And Yet It Moves
And Yet It Moves

And Yet It Moves

    Disponibile per
  • Wii
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Broken Rules
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a And Yet It Moves?

7.1

media su 27 voti

Inserisci il tuo voto