And Yet It Moves, la carta prende vita su WiiWare

di

And Yet It Moves è un platform rompicapo ambientato in un mondo unico, fatto di carta straccia. All'interno di un collage di carta puoi saltare, correre e far girare questo strambo mondo. Tutto ciò ha delle ovvie conseguenze sull'ambiente di gioco: le pareti diventano pavimenti, le gallerie si trasformano in scivoli e una pietra a terra può cadere, rappresentando un pericoloso ostacolo oppure un oggetto utile per catapultarsi.

Per superare un livello devi applicare le conseguenze fisiche innescate dalla rotazione del mondo sul tuo personaggio e ad altri oggetti mobili, come pietre, gocce d'acqua e rami, ma anche esseri viventi come pipistrelli, scimmie e tanto altro.

And Yet It Moves si distingue per il suo gameplay brillante e mirato, immerso in uno stile artistico unico. Ogni oggetto, pianta o animale che il giocatore incontra è estratto da una foto o da un filmato e portato in vita grazie alle moderne tecniche di resa in tempo reale. Ogni livello è stato ideato con un meticoloso processo di lavorazione a mano, con vari strati di primo piano e sfondo, per rendere il gioco ancora più allettante.

- Cimentati in 17 livelli in cui per progredire dovrai saltare, correre e ribaltare il mondo a scatti di 90 gradi.
- Risolvi intricati rompicapi ambientati in uno straordinario mondo di cartastraccia, con tre diversi scenari, arricchiti e animati con suoni e musica autoprodotta.
- Cerca di raggiungere il massimo punteggio sfidando i tuoi amici e migliora le tue capacità di far girare il mondo.