PlayerUnknown's Battlegrounds Adesso online

Un'oretta di gioco a sorpresa

Andrew House parla di PlayStation 4 NEO e delle strategie di Sony

di
Durante l'Investor Day di Sony Corporation, Andrew House ha parlato di PlayStation 4 NEO, con l'obiettivo di rassicurare la community e gli investitori e fare chiarezza riguardo al futuro del brand PlayStation.

Questa è la prima volta che Sony offre un upgrade hardware a metà del tradizionale ciclo vitale di una console ma il lancio di PlayStation 4 NEO non aprirà la strada ad aggiornamenti regolari come accade su PC o nel mercato mobile. Inoltre, House sottolinea nuovamente come NEO non rappresenterà un "cambio generazionale" a livello hardware: il mercato è profondamente cambiato rispetto al passato ed è per questo che Sony proverà a introdurre nuove tecnologie nel mezzo del ciclo vitale di PlayStation 4 ma non dobbiamo aspettarci nuove versioni della console a cadenza annuale, come accade con gli smartphone per esempio.

L'obiettivo è fare in modo che i contenuti creati per PlayStation 4 possano essere utilizzati da tutti i possessori della piattaforma, indipendentemente dal modello. La volontà è quella di non lasciare indietro nessuno, per questo non ci saranno giochi esclusivi per PS4 NEO. Infine, Andrew House mette in chiaro come la strategia di Microsoft votata all'unione tra dispositivi non stia influenzando i piani originali di Sony.

PlayStation 4 Pro
Aggiungi in Collezione

PlayStation 4 Pro

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 10/11/2016
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a PlayStation 4 Pro?

7.4

media su 162 voti

Inserisci il tuo voto