Animal Crossing New Leaf: l'aggiornamento Welcome Amiibo è ora disponibile

di

In una nuova presentazione Direct, Nintendo ha organizzato una festa campagnola per Animal Crossing New Leaf Welcome amiibo. L’aggiornamento, scaricabile da oggi, sarà disponibile anche in una versione pacchettizzata, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS dal 25 Novembre.

Questo aggiornamento di Animal Crossing: New Leaf, aggiunge la nuova area di campeggio per camper, che apre un’intera zona di nuove divertenti possibilità per tutti i giocatori. E coloro che possiedono le statuine amiibo di Animal Crossing o le carte amiibo avranno ancor più divertimento nella loro città. Con gli amiibo è possibile fare un sacco di cose! A seconda di quale delle 16 statuine amiibo o delle centinaia di carte amiibo di Animal Crossing viene scansionata, i giocatori possono invitare i visitatori nella nuova area per camper, ottenere nuovi oggetti, scattare foto con i loro amici animali attraverso la funzione Fotocamera amiibo, e qualcuno potrebbe anche decidere di trasferirsi in città! Per maggiori dettagli su ciò che ogni particolare carta amiibo e ogni statuina fa nel gioco, controlla la sezione amiibo del sito di Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo.

Mentre molte delle nuove funzionalità introdotte dall’aggiornamento in Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo utilizzano un amiibo, ce ne sono alcune che non li richiedono affatto. Questo rende l'aggiornamento ideale per tutti i giocatori, indipendentemente dal numero di amiibo che possiedono. Per tutte le novità potete vedere la presentazione completa (sottotitolata in italiano) nel video pubblicato in calce alla notizia.