Animal Crossing sarà uno dei giochi di lancio di Nintendo NX?

di
Secondo l'insider Tilmen (da sempre molto vicino al mondo Nintendo), i rumor su Nintendo NX trapelati nei giorni scorsi sono corretti e possiamo aspettarci la presentazione della console per il mese di settembre.

Tilmen non è in grado di confermare le specifiche e le caratteristiche della console, tuttavia secondo l'insider possiamo aspettarci una piattaforma "diversa dal solito" e abbastanza potente da permettere agli sviluppatori di dare vita alle proprie idee senza limitazioni. Per quanto riguarda la line-up di lancio, Tilmen conferma lo sviluppo di un nuovo episodio di Animal Crossing (probabilmente intitolato Animal Crossing: Election Year), in arrivo a marzo 2017 e in qualche modo collegato allo spin-off mobile attualmente in lavorazione per iOS e Android.

Non è la prima volta che si parla di Animal Crossing come uno dei titoli di lancio di Nintendo NX e già in passato Tilmen si è dimostrata una fonte sicura per quanto riguarda le notizie su hardware e giochi della casa di Kyoto. In ogni caso al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, in attesa che Nintendo sveli ufficialmente i primi dettagli sulla sua prossima console. L'evento di presentazione dovrebbe tenersi durante il mese di settembre, come riportato da alcune fonti vicine a Eurogamer.net.

Nintendo Switch

Nintendo Switch

    Disponibile per
  • Switch
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Nintendo Switch?

76%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype