Ankama e DOFUS alla Games Com

INFORMAZIONI GIOCO
di

Roubaix, Francia - 1 Luglio 2009 - Forte del suo successo internazionale, Ankama si regala uno stand di dimensioni eccezionali al più grande salone del videogioco d'Europa, la Games Com, che si terrà dal 19 al 23 agosto 2009 a Colonia in Germania.

200.000 i visitatori attesi quest'anno alla Games Com che si svolgerà quest'anno a Colonia. Questa sarà, per Ankama, l'occasione per presentare DOFUS 2.0,  la nuova versione del suo MMORPG, con uno stand di più di 200 m² (B40 / Hall 6).

DOFUS ha conosciuto una crescita esponenziale sin dal suo lancio nel 2004: è stato adattato in 7 lingue, francese, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese e italiano. Questo gioco riunisce più di  20.000.000 di appassionati in tutto il mondo.

Per soddisfare questa enorme comunità di giocatori, ANKAMA sta attualmente terminando DOFUS 2.0, per presentarlo in anteprima mondiale al pubblico della Games Com. Questa nuova versione del gioco, in cui il codice del client è stato completamente riscritto, offrirà una grafica più accurata, nuove animazioni, migliore giocabilità e performance per garantire un'esperienza di gioco in continua evoluzione.

Con la sua presenza alla Games Com ANKAMA conferma il suo successo internazionale, fiera di essersi guadagnata un posto tra le più prestigiose case produttrici di videogiochi.

_________________________
A proposito del Gruppo ANKAMA
Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 300 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 10 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto cross-mediatico di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni , visitate il nostro sito ufficiale:
www.ankama-group.com



DOFUS
A metà strada tra il videogioco e il cartone animato interattivo, DOFUS propone un nuovo concetto di gioco online. La sua grafica ispirata ai manga, il suo gameplay tattico e il suo humour travolgente gli conferiscono un ruolo speciale tra gli altri giochi di ruolo online massively multiplayer (MMORPG) e ha già sedotto 20 milioni di giocatori da tutto il mondo. Per maggiori informazioni , visitate il sito ufficiale: www.dofus.com