Anniversario per Lineage 2 e nuovi contenuti

di

Sono passati 5 anni dall'apertura dei server di Lineage II e NCsoft festeggia il successo del leggendario franchise con il lancio di una nuova espansione gratuita: Gracia Final.

Gracia Final, terza espansione della serie "Gracia", porta i fan di Lineage II in un nuovissimo continente, ridefinisce i combattimenti PVP (giocatore contro giocatore) e arricchisce l'universo di Lineage II con diverse novità: nuovi clan, territori di guerra, item e abilità.

Di seguito l'intero comunicato:

I giocatori possono raggiungere la caotica terra di Gracia già da ora. Per raggiungere Gracia è necessario prendere l'aeronave ferma alla banchina di Gludio o utilizzare le nuove abilità di "aerial transformation" (Aurabird Falcon o Aurabird Owl) e la speciale "Kamael's Final Flying Form". Una volta giunti a Gracia gli esploratori si potranno addentrare nelle terre abitate da misteriose creature e avventurarsi nelle nuove 60 quest.

Il giocatore potrà infine imbattersi nei nuovi territori di battaglia dove, anche coloro che non appartengono a nessun clan, potranno sfidare gli avversari in un conflitto epico e ricevere ricompense dal Manager del territorio.

I particolari combattimenti PVP (stile "capture the flag") premiano i clan dominanti con nuove abilità e remunerazioni. Sono introdotte fra le modalità di combattimento anche le battaglie "3 contro 3" che permettono ai clan di conquistare ulteriori abilità e appartenenze.

Il V° anniversario di Lineage II sarà inoltre festeggiato con un evento in-game che si terrà il prossimo 5 maggio. Durante l'evento le creature della terra di Aden e di Gracia rilasceranno speciali item sui quali saranno impressi numeri e lettere. I giocatori saranno premiati se riusciranno a conquistare le lettere che compongono i nomi: Gracia, Lineage II o 5 Years