Notizie

    Ubisoft annuncia Anno per le console Nintendo
    notizia 14.37, 27 Febbraio 2009

    Ubisoft annuncia Anno per le console Nintendo

    Milano, 26 febbraio 2009 - Ubisoft annuncia ANNO: Crea un nuovo mondo, nuovo gioco di simulazione e strategia in tempo reale, sviluppato in esclusiva per Wii™ e Nintendo DS™. ANNO: Crea un nuovo mondo sarà disponibile a partire dall'estate 2009 e offrirà ai giocatori l'opportunità di esplorare nuovi orizzonti per costruire un impero in modo semplice e coinvolgente grazie al telecomando Wii™ e allo stilo per Nintendo DS™.

    Nuove immagini per Anno 1404
    notizia 11.58, 27 Ottobre 2008

    Nuove immagini per Anno 1404

    Ubisoft ha rilasciato delle nuove immagini di Anno 1404, l'atteso seguito della pluripremiata serie di strategia "ANNO". Il nuovo titolo Anno 1404 è previsto in contemporanea mondiale a Marzo 2009 per il formato PC. Anno 1404 è un titolo di strategia ambientato in Oriente che offrirà una vasta gamma di nuove caratteristiche di gioco, portando la serie di ANNO a nuovi livelli di coinvolgimento e divertimento. I giocatori esploreranno un mondo incredibilmente affascinante ambientato su un isola nell'estremo oriente. Per poter sviluppare il loro nuovo insediamento i giocatori dovranno apprendere una nuova cultura, l'arte della diplomazia e dell'economia, insieme alle innovative tecnologie e ai trucchi degli esperti mercanti orientali

    Ubisoft annuncia Anno 1404
    notizia 13.06, 20 Agosto 2008

    Ubisoft annuncia Anno 1404

    Ubisoft, in occasione del Games Convention,  annuncia lo sviluppo di ANN0 1404, l'atteso seguito della pluripremiata serie di strategia "ANNO". Il nuovo titolo ANNO 1404 è previsto in contemporanea mondiale a Marzo 2009 per il formato PC. ANNO 1404 è un titolo di strategia ambientato in Oriente che offrirà una vasta gamma di nuove caratteristiche di gioco, portando la serie di ANNO a nuovi livelli di coinvolgimento e divertimento. I giocatori esploreranno un mondo incredibilmente affascinante ambientato su un isola nell'estremo oriente. Per poter sviluppare il loro nuovo insediamento i giocatori dovranno apprendere una nuova cultura, l'arte della diplomazia e dell'economia, insieme alle innovative tecnologie e ai trucchi degli esperti mercanti orientali.