Anno 1701 su Nintendo DS

di

Buena Vista Games ha annunciato la distribuzione nel 2007 di Anno 1701 per Nintendo DS.
Riportiamo il comunicato stampa e pubblichiamo tre nuovi screenshot del gioco.

BUENA VISTA GAMES ANNUNCIA L'ACCORDO CON SUNFLOWERS PER LA PUBBLICAZIONE DI  "ANNO 1701": PRIMO GIOCO PER NINTENDO DS  ISPIRATO ALLA SERIE DI GRANDE SUCCESSO "ANNO"

"ANNO 1701" in arrivo per il 2007


Londra, 12 gennaio 2007
- Buena Vista Games ha annunciato oggi il raggiungimento di un accordo con SUNFLOWERS per la pubblicazione del videogioco "ANNO 1701" per Nintendo DS™ prevista per il prossimo anno in Europa, Medio Oriente, Africa, Australia e Nuova Zelanda.

"E' nostra intenzione stabilire una solida collaborazione con il team di SUNFLOWERS per sviluppare le potenzialità di gioco che un videogame come ANNO offre" -  ha dichiarato Thierry Braille, vice-president e general manager di Buena Vista Games EMEA. "A conferma della grande capacità di BVG nella pubblicazione di titoli per famiglie e per Nintendo DS™, "ANNO 1701" è un ottimo gioco che si va ad aggiungere al nostro portfolio, poiché piace sia ad un pubblico maschile che femminile, sia ai giovanissimi che ai giocatori un po' più grandi".

"Anno 1701" supporta un'altissima qualità e una straordinaria giocabilità" - ha dichiarato Wilhelm Hamrozi - CEO di SUNFLOWERS. "Quando esportiamo giochi su altre piattaforme, noi non trasportiamo semplicemente il design del gioco, ma sviluppiamo nuovi concetti che soddisfano i più alti standard in termini di qualità e giocabilità della piattaforma di destinazione. Siamo felicissimi di questa collaborazione con Buena vista Games, come partner ideale per cominciare l'espansione del nostro ANNO su altre piattaforme" ha concluso Harmozi.