Annunciata la data di uscita del videogioco di Star Trek di Namco Bandai

di

Namco Bandai ha confermato oggi la data di uscita europea di Star Trek, videogioco action tratto dalla nuova saga cinematografica dell'omonima serie di fantascienza. Il titolo sarà disponibile su Xbox 360, PS3 e PC dal 26 Aprile 2013.
La compagnia ha annunciato anche i bonus pre-ordine, che trovate elencati in calce. Il gioco, grazie alla licenza CBS Consumer Products, è basato su una trama indipendente che continua l'avventura dei leggendari personaggi Kirk e Spock e del loro tentativo congiunto di fermare la corsa del nemico storico verso la conquista della galassia.

Il videogioco Star Trek è in sviluppo presso Digital Extremes (Bioshock 2, Unreal Tournament, Dark Sector, The Darkness II), con sede in Ontario, con la produzione supervisionata da Brian Miller, Paramount Creative Executive.
La storia originale del gioco è scritta da Marianne Krawczyk, vincitrice del premio BAFTA e scrittrice di God of War, in collaborazione con Roberto Orci e Alex Kurtzman, scrittori e produttori del prossimo film Star Trek. Interamente costruito come l'esperienza co-op definitiva, il videogioco Star Trek permette ai giocatori di controllare sia Kirk che Spock in un immenso viaggio di proporzioni epiche attraverso pianeti inesplorati  e navi da guerra nemiche dotate delle armi e degli equipaggiamenti più avanzati del 23esimo secolo. Le personalità complementari di Kirk e Spock sono  riportate nelle esperienze co-op meglio realizzate e varie per questa generazione di console.

Preorder Bonus:

  • Stealth Pack - Kirk and Spock stealth uniforms, plus Starfleet Type IV Stealth Sniper Rifle and extra ammo
  • Brawler Pack - Kirk leather jacket costume and Spock Vulcan Science Academy costume
  • Kelvin Pack - Kirk and Spock  U.S.S. Kelvin uniforms, plus  U.S.S. Kelvin Hand Phaser
  • Academy Pack - Kirk Academy Uniform, Spock Officer Dress Uniform, plus Academy Phaser
  • Kobayashi Maru Pack - Kirk and Spock  Kobayashi Maru uniforms

Annunciata la data di uscita del videogioco di Star Trek di Namco Bandai