Annunciata nuova espansione per Silent Hunter IV

di

Ubisoft annuncia Silent Hunter IV: Wolves of the Pacific: U-Boat Missions, una espansione della celebre simulazione di sottomarini, Silent Hunter IV: Wolves of the Pacific. Il titolo sarà disponibile per il formato PC nella primavera del 2008 ed è sviluppato dallo studio Ubisoft in Romania. Questa espansione consentirà ai giocatori di pattugliare le acque dell'Oceano Indiano nei panni del capitano di un sottomarino Tedesco.

Silent Hunter IV Wolves of the Pacific: U-Boat Missions estende l'esperienza di gioco di Silent Hunter IV: Wolves of the Pacific concentrandosi sulle vicende poco conosciute della campagna intrapresa dagli U-Boat Tedeschi nell'Oceano Indiano durante la Seconda Guerra Mondiale. U-Boat Missions offre ai giocatori una varietà di nuove caratteristiche e contenuti, inclusi nuovi elementi strategici, sottomarini giocabili, una migliore mappa di navigazione, un migliorato sistema di evoluzione dell'equipaggio e molto altro ancora. Silent Hunter IV: Wolves of the Pacific: U-Boat Missions sarà un pacchetto aggiuntivo imperdibile per ogni appassionato di simulazione navale. 

Caratteristiche Principali:
Campagna Tedesca nell'Oceano Indiano: la nuova campagna va dal Luglio 1943 fino al termine della guerra, nel Maggio 1945. I giocatori potranno operare nelle acque dalle basi navali Giapponesi incluso Penang, Singapore, Jakarta e Surabaya. 
Combattimenti Strategici: man mano che il giocatore sale di grado ed esperienza, potrà accedere a nuove risorse strategiche come aerei da ricognizione che avvisteranno le navi nemiche o gruppi di assalto che potranno aiutarlo ad eliminare forze nemiche in numero superiore. 
Nuovi Sottomarini utilizzabili: parti per le nuove missioni a bordo dell'U-boat a lungo raggio Tipo IX-D2 o il rivoluzionario Walther a propulsione Tipo XVIII. Impara a conoscere i punti di forza e di debolezze di questi sottomarini ma soprattutto sfrutta le tattiche di attacco rapido e fuga per eludere con successo i pericolosi cacciatorpedinieri alleati.
Eroi: una serie di eroi basati su personaggi storici realmente esistiti, questi nuovi membri dell'equipaggio aggiungeranno un certo numero di nuove abilità speciali in grado di cambiare il destino della battaglia e salvare le sorti del sottomarino, oltre a donare un maggiore veridicità storica al gioco.