Crash Bandicoot Trilogy Adesso online

Giochiamo in diretta la prima trilogia di Crash Bandicoot!

Annunciata una serie di videogiochi tratti dai romanzi fantasy della serie The Wheel of Time

di
INFORMAZIONI GIOCO

Red Eagle Games ha annunciato i suoi piani per realizzare una serie di videogiochi basati sulla saga letteraria di "The Wheel of Time". I fan di Robert Jordan saranno felici di sapere che il progetto ha il supporto ufficiale della famiglia dell'autore, scomparso nel 2007.
"Red Eagle Games ha l'onore di poter realizzare videogiochi di The Wheel of Time grazie ai diritti originariamente concessi da Robert Jordan e dei suoi successori. Harriet, vedova dello scrittore, si consulterà con noi per lo sviluppo dei titoli" ha affermato Larry Mondragon di Red Eagle.
Lo staff di Red Eagle Games conta alcuni talentuosi sviluppatori, tra cui veterani della serie Command & Conquer, Il Signore degli Anelli: Battaglia per la Terra di Mezzo, e vanta una collaborazione con Jet Set Games, un altro team indie, per questo progetto.

Il duo di sviluppatori ambisce a creare una serie di videogiochi tripla A ambientata nel mondo fantasty di Jordan, ambientata durante gli eventi della Age of Legends. Nei piani c'è anche la realizzazione di una serie di giochi mobile e social tra cui The White Tower: Book of Novices, The Colonization of Seanchan, 100 Years of Kings, e The Trolloc Wars.
Il primo esponente sarà un gioco di strategia a turni per Android e iOS ambientato durante la  Aiel War.
Red Eagle ha anche aperto una raccolta fondi su Kickstarter: chi vuole supportare l'iniziativa può farlo al seguente indirizzo.
The Wheel of Time

The Wheel of Time

    Disponibile per
  • iPhone
  • iPad
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Red Eagle Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi The Wheel of Time?

ND.
Aggiungi il tuo hype