Annunciate le edizioni limitate di World of Final Fantasy

World of Final Fantasy
Trailer: PlayStation 4
di

Square Enix ha annunciato oggi le diverse edizioni limitate di World of Final Fantasy, ovvero la Collector's Edition, la Limited Edition e la Day One Edition. Tra i contenuti bonus troviamo sia DLC che gadget del gioco.

La Collector's Edition, di cui potete trovare un'immagine in calce alla notizia, sarà disponibile solo per PS4 e prenotabile tramite lo store online di Square Enix al prezzo di €119.99 e includerà una copia fisica del gioco, uno speciale "pop-up book" raffigurante le scene importanti del titolo, un artbook con copertina rigida da 80 pagine, la colonna sonora del gioco, tre mini action figure raffiguranti Lightning, Cloud e Squall, e infine un DLC per ottenere tre "mirage" esclusivi, l'evocazione di Sephirot e il doppiaggio giapponese.

La Limited Edition, disponibile sia in formato PS4 che PS Vita ma riservata solo al Nord America, sarà in vendita presso dei rivenditori selezionati al prezzo di $59.99 e conterrà una copia fisica del gioco, un artbook da 24 pagine, e i medesimi bonus digitali citati sopra.

La Day One Edition sarà disponibile presso tutti i rivenditori per PS4 e PS Vita al costo di €59.99, e includerà, oltre alla copia del gioco, gli stessi DLC.

World of Final Fantasy sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre in Europa, per l'occasione Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer che potete trovare in apertura.

Annunciate le edizioni limitate di World of Final Fantasy