(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

Annunciati due titoli Samurai Warriors per PS3 e Nintendo Wii

di
INFORMAZIONI GIOCO

Un nuovo titolo della serie Samurai Warriors è in sviluppo per Nintendo 3DS da parte di Tecmo Koei, ma la serie continuerà ad avere esponenti anche sulle console casalinghe. Il publisher ha infatti annunciato, attraverso l'ultimo numero di Famitsu, l'arrivo di due titoli, uno per PS3 e l'altro per Nintendo Wii. La console di casa Sony vedrà l'arrivo di Samurai Warriors 3Z, un porting di Samurai Warriors 3 pubblicato su Wii. Il titolo godrà di una grafica ad alta risoluzione e di nuovi personaggi giocabili: Masanori Fukushima, Zen Ayago e Gracia. Inoltre sette personaggi che nel titolo originale non erano inclusi nella modalità Musou Enbu , sono stati aggiunti in 3Z. Il gioco offrirà inoltre due nuove modalità: Udetameshi sfiderà i giocatori ad ottenere il miglior punteggio in sfide con regole speciali, mentre Soushi Enbu offrirà una serie infinita di scenari generati automaticamente.

Infine l'edizione per PS3 aggiungerà una seconda arma rara a un gran numero di personaggi e nuovi livelli di difficoltà. Completato al momento al 70%, Samurai Warriors 3Z sarà pubblicato il 27 Gennaio in Giappone al prezzo di  ¥7,140.
Per Nintendo Wii Tecmo Koei ha invece annunciato Samurai Warriors 3 Moushouden. Il titolo non è altro che l'aggiornamento "Xtreme Legends" del gioco per la console Nintendo che introduce la modalità "Mix Joy", che mescola modalità e dati salvati in Samurai Warriors 3. Anche Moushouden sarà pubblicato il 27 Gennaio in Giappone, al prezzo di ¥3,990.
Samurai Warriors 3Z

Samurai Warriors 3Z

    Disponibile per
  • Ps3
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Samurai Warriors 3Z?

ND.
Aggiungi il tuo hype