Annunciato Bakumatsu Revolution, RPG gratuito per PSP

di

Acquire mostra i suo ultimo titolo per PSP oggi sulle pagine di Famitsu. Bakumatsu Revolution è un nuovo RPG dagli sviluppatori di Class of Heroes, Zero Div. La caratteristica principale di questo titolo è che Bakumatsu Revolution sarà totalmente gratuito. 

I giocatori potranno scaricarlo direttamente dal PSN e giocare. Il titolo offre 10 ore di gioco dove intraprendere missioni in dungeon generati casualmente. Una volta creato il proprio personaggio si potranno scegliere 3 tipi di lavoro: schermitore, monaco e cavaliere.Quattro giocatori potranno giocare insieme tramite connessione ad-hoc per co-operare nell'esplorazione del dungeon e nel completare le missioni.
Bakumatsu Revolution, come già detto è totalmente gratuito. Dov'è quindi il trucco. La rivisti fa cenno a contenuti digitali scaricabili per il gioco, e sebbene non faccia menione sui costi, è molto probabile che questi DLC siano a pagamento. ma anche se i DLC saranno a pagamento, Aion promette che nelle partite multiplayer, solo un giocatore dovrà essere in possesso del DLC per poter giocare in compagnia.
Il titolo è previsto in Giappone il 25 Giugno sul PSN.

Bakumatsu Revolution

Bakumatsu Revolution
  • Disponibile per
  • Psp
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Zero Div

quanto attendi Bakumatsu Revolution?

57%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype