Undertale con Matteo Corradini Oggi alle ore 21:00

Matteo Corradini di The Pills gioca in diretta con Undertale

Annunciato Castlevania Puzzle: Encore of The Night per iPhone

di

Konami Digital Entertainment, Inc. annuncia oggi Castlevania Puzzle: Encore of the Night. Sviluppato appositamente per iPhone e iPod Touch, l'ultima interazione con il classico platform game offrirà ora ai fan una rivisitazione del castello di Dracula in chiave Puzzle-RPG action.
Per la prima volta nella serie Castlevania, Castlevania Puzzle: Encore of the Night utilizzerà uno stile unico di Puzzle RPG, permettendo ai giocatori di prendere il ruolo di Alucard, il figlio di Dracula. I giocatori potranno anche l'opzione di giocare come o contro i personaggi presi direttamente da Castlevania: Symphony of the Night.

Sviluppato in esclusiva per iPhone e iPod Touch, Castlevania Puzzle: Encore of the Night lascerà il giocatore all'interno delle mura del castello di Dracula, in una sfida per risolvere i puzzle per ottenere armi e incantesimi per proseguire nella loro avventura.
Castlevania Puzzle: Encore of The Night  sarà presto disponibile sul'AppStore per iPhone e iPod Touch.
Castlevania Puzzle: Encore of The Night Castlevania Puzzle: Encore of The Night Castlevania Puzzle: Encore of The Night Castlevania Puzzle: Encore of The Night

Altri contenuti per Castlevania Puzzle: Encore of The Night

Castlevania Puzzle: Encore of The Night

Castlevania Puzzle: Encore of The Night
  • In Uscita su
  • iPhone
  • Genere: Puzzle Game
  • Sviluppatore: Konami

quanto attendi Castlevania Puzzle: Encore of The Night?

60%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype