Annunciato City of Heroes Freedom, l'MMO super-eroistico diventa free-to-play

di

NCsoft e Paragon Studios hanno annunciato oggi che il videogioco online multigiocatore di massa (MMO) ispirato ai fumetti City of Heroes darà piena libertà di scelta ai giocatori. In arrivo entro la fine dell'anno, City of Heroes Freedom rappresenta una nuova avvincente possibilità per Paragon Studios di proporre più contenuti a un maggior numero di giocatori rispetto al passato.

"Freedom ci permette di offrire maggiori contenuti ai nostri giocatori, sia agli abbonati sia a coloro che giocano la versione gratuita", ha dichiarato Brian Clayton, produttore esecutivo per Paragon Studios.
 "A tal fine, abbiamo rivisto City of Heroes da cima a fondo e ci siamo concentrati su tre aspetti per migliorare l'esperienza videoludica offrendo ulteriori scelte, maggiori ricompense e i migliori contenuti che abbiamo realizzato finora. Inoltre, per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno anche avvalersi di oltre sette anni di contenuti di gioco gratis".

Scelta
Freedom significa libertà di personalizzare la propria esperienza di gioco: sarà possibile divertirsi con una quantità ineguagliabile di contenuti gratuiti oppure optare per i contenuti premium. I giocatori che scelgono l'impareggiabile esperienza gratuita saranno in grado di combattere e farsi strada fino al livello 50 con pieno accesso alle zone degli Eroi e dei Criminali e con la possibilità di selezionare i contenuti specifici che desiderano. Chi invece deciderà di abbonarsi godrà di tutti i benefici offerti ai clienti attuali, nonché di nuovi vantaggi, contenuti e servizi esclusivi.

Ricompense
City of Heroes Freedom premierà i giocatori fedeli con un programma di ricompense Paragon di valore che offre contenuti bonus su misura in base alle preferenze di ciascun giocatore. Questi nuovissimi oggetti (power set, set di costumi, animazioni e materiali di consumo) sono assegnati su base mensile a scelta del giocatore. Inoltre, a partire dal 1° luglio, gli abbonati attuali inizieranno ad accumulare 400 punti Paragon al mese fino alla pubblicazione del gioco, ricambiando così la loro fiducia con nuovissime ricompense e funzionalità quando City of Heroes Freedom farà la sua comparsa. Questi punti serviranno per acquistare centinaia di costumi, oggetti, servizi e materiali di consumo disponibili presso il mercato virtuale di Paragon (sviluppato insieme ai leader delle transazioni online, PlaySpan) e si potranno spendere già dal primo giorno di lancio del gioco.

Contenuti
Il franchise di City of Heroes offre già contenuti e opzioni ineguagliabili, con 20 espansioni gratuite, più di 1.600 avventure e 375.000 missioni create dagli utenti. Ora con Freedom, Paragon offrirà ancor più contenuti e con una frequenza maggiore; l'apripista di queste novità è Issue 21: Convergence che sarà pubblicato insieme a Freedom e presenterà alcuni contenuti di altissima qualità, inclusa First Ward (una nuova e dinamica zona cooperativa stretta nella morsa di un conflitto), nonché un nuovo power set, l'attesissimo "Underground Incarnate Trial" e due set integrali di costumi. Oltre ad un'esperienza totalmente rinnovata e uno strumento di creazione dei personaggi assai migliorato, Issue 21 propone contenuti per tutti i giocatori: nuovi, di ritorno o veterani che siano. Come se non bastasse la maggior frequenza di pubblicazione di nuovi Issue, i giocatori possono anche aspettarsi contenuti unici nel loro genere come i "Signature Story Arc" mensili (episodi principali, gratuiti per i giocatori VIP) che porranno i giocatori nelle condizioni di fare la differenza nell'universo di City of Heroes combattendo insieme agli Eroi e Criminali leggendari nello svolgersi della trama.

Freedom è il futuro
"Dopo sette anni indimenticabili, il franchise di City of Heroes rimane il più popolare MMO dedicato ai supereroi e siamo entusiasti di continuare su questa scia con Freedom", ha affermato Clayton. "Con City of Heroes Freedom, intendiamo offrire ai giocatori ancora più contenuti rispetto al passato, mentre continueremo ad espandere la trama e il retaggio di City of Heroes".

City of Heroes Freedom e Issue 21: Convergence saranno pubblicati simultaneamente entro la fine di quest'anno e i giocatori potranno provarlo per la prima volta in occasione del Comic Con di San Diego. Tutti gli appassionati, vecchi e nuovi, sono incoraggiati a continuare a seguire il sito Web di City of Heroes per ulteriori informazioni sulle ricompense Paragon, Issue 21 e tanto altro ancora.
Per saperne di più sull'annuncio odierno, o per leggere le risposte alle domande ricorrenti e consultare un riepilogo dei vantaggi offerti ai membri VIP e ai giocatori della versione gratuita, visitare www.coh.com/freedom.
Annunciato City of Heroes Freedom, l'MMO super-eroistico diventa free-to-play
City of Heroes

City of Heroes

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Cryptic Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi City of Heroes?

54%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype