Annunciato Crash: Il dominio dei mutanti

di

Sierra Entertainment, divisione di Vivendi Games, ha oggi annunciato il ritorno del tanto amato eroe, il marsupiale Crash Bandicoot, con Crash: Il dominio sui mutanti, l'ultimo capolavoro della popolare serie di videogiochi Crash Bandicoot®. Sviluppato da Radical Entertainment, studio di Sierra, Crash:Il dominio sui mutanti è previsto per il prossimo autunno e sarà disponibile per Wii™ , Xbox 360®, PlayStation®2 , Nintendo DS™ e PSP® .

In Crash Bandicoot: Il dominio sui mutanti, un Neo Cortex ringiovanito è impegnato nella conquista del mondo collezionando un  cervello alla volta!  Cortex e N. Brio escogitano un nuovo genere di arma malefica - un congegno che controlla sia i mutanti sia le menti dei bandicoot. Armato di grande ingegno e destrezza, Crash deve liberare i suoi amici, i titani e risparmiare tempo!

"Il franchising di Crash Bandicoot ha generato un ampio pubblico di sostenitori, affascinando giocatori sia femminili che maschili di tutte le età," ha dichiarato Al Simone, senior vice president Global Marketing di Sierra Entertainment.  "La serie di Crash rappresenta uno dei franchise più conosciuti della nostra attività e siamo davvero contenti di far sì che questo titolo, ideale per giocare in famiglia e con gli amici, sarà tra quelli più desiderabili il prossimo Natale".

Queste le funzioni principali di Crash: Il dominio sui  Mutanti:
•    Mutant in your Pocket! - Crash può non soltanto acquisire il controllo sui suoi nemici quando li solleva, ma ora  può anche conservare i suoi mostri preferiti in tasca, farli salire di grado e utilizzare i loro poteri quando divengono più proficui.
•    Mondo "Free-Romping" - Wumpa Island diventa un ambiente "free-romping", permettendo ai giocatori di viaggiare ed esplorare mondi incrociati, avendo a disposizione differenti gameplay a seconda della creatura che portano con loro stessi lungo la loro corsa.
•    Girl Power! - Il  tuo partner co-op è la sorella di Crash, Coco, controllabile per la prima volta nella modalità cooperativa.  Questo non solo fa sì che Coco renda il gioco più invitante per le ragazze, ma che porti inoltre con sé una nuova abilità tattile "caccia al tesoro".

•    Nuove abilità
o    Roll e Counter Combat System - Crash potrà usare una mossa scattante e divertente ed una funzione "contatore (counter)" che procurerà danneggiamenti extra ai suoi nemici.
o    Digging - Crash può adesso scavare sottoterra tanto quanto  un vero bandicoot è realmente in grado di fare;  questo permetterà a Crash di sbloccare altre unità.  
o    Climbing - Crash può scalare superfici verticali, saltare da un lato all'altro e schivare i pericoli.

Crash: Il dominio sui Mutanti è sviluppato da Radical Entertainment e sarà disponibile il prossimo autunno per Wii™, Nintendo DS™, Xbox 360®, PlayStation 2 e PSP.  Per maggiori informazioni potete visitare il sito  www.crashbandicoot.com.