Annunciato Ethernauts: introdurrà 280 carte nuove, nuovi bottini, nuovi pacchetti iniziali e nuovi scenari

INFORMAZIONI GIOCO
di

La Sony Online Entertainment LLC annuncia l'uscita di un nuovo mazzo per il popolare gioco di strategia onlineLegends of Norrath (LoN), in fase di sviluppo nello studio della SOE di Denver e pronto per la distribuzione il prossimo mese. Intitolato Ethernauts, questo set aggiunge 280 carte nuove, comprese nuove carte di luce e ombra per una maggiore personalizzazione del mazzo, più di 20 nuove carte "loot" per EverQuest ed EverQuest II, ed una nuova opzione per il Pacchetto Iniziale che fornisce ai giocatori abbastanza carte da formare quattro mazzi iniziali ad un unico, modico prezzo.

"Ethernauts offre agli utenti la possibilità di giocare nei panni dei grandi eroi di Norrath", ha detto Scott Martins, direttore del reparto sviluppo alla SOE di Denver. "Questo set svelerà la storia dietro le vicende della prossima espansione EverQuest II The Shadow Odyssey™ in programma per novembre. Ethernauts fornisce ai giocatori una retrospettiva e la storia di cui hanno bisogno per svelare i misteri di The Shadow Odyssey!"

Questo set dà inizio ad un nuovo arco della storia di Legends of Norrath, cominciando 4.000 anni fa quando tempeste e orribili creature minacciavano l'esistenza di Norrath. Sono una manciata di valorosi eroi, gli Eternauti, salvarono il mondo dall'estinzione.
I giocatori vivranno questa storia epica attraverso Legends of Norrath, sfruttando quanto verrà appreso all'interno dell'attuale EverQuest II, dove delle strane e feroci tempeste affliggono nuovamente Norrath.

Ethernauts comprende:

Nuove Carte: Oltre 280 nuove carte bellissime, comprese 210 carte di base, 16 nuove carte "quest" e più di 30 carte promozionali. Ethernauts inoltre aggiunge nuove "unit races", compresi gli Half-elves, i Centaurs ed i Treants, così come 4 nuove carte Avatar.

Nuovi Bottini: Ethernauts aggiunge più di 20 nuove carte "loot" per EverQuest e EverQuest II, compresi oggetti rari ed esotici dal Void, così come nuovi mount, mantelli, consumabili e bauble.

Nuove Opzioni Iniziali: Ethernauts segna il debutto di un nuovo Pacchetto Iniziale: un singolo, più grande pacchetto di carte, capace di formare quattro mazzi iniziali a $19.99, più tasse applicabili. Questo Pacchetto Iniziale sostituirà i pacchetti iniziali individuali per ciascun set di questo blocco, fornendo tutte le carte in un unico pacchetto facile da usare.

Nuova Giocabilità: Personalizza il tuo mazzo con nuove carte luce/ombra cariche di possenti benefici e conseguenze. Ethernauts inoltre introduce due nuove parole-chiave, "Fabled" e "Lookout", le quali offrono nuove strategie e approcci per quanto riguarda i raid e la giocabilità.

Nuovi Scenari: 10 nuovi scenari aiutano la storia degli Eternauti a prendere forma e permettono ai giocatori di combattere contro troll, orchi e creature del vuoto, culminando in una battaglia epica con il barone e la baronessa V'Nol!

Le carte Ethernauts saranno disponibili via digital download nello Station Store della SOE tramite il nuovo Pacchetto Iniziale da $19.99 e i pacchetti booster digitali da 15 carte per $2.99, più tasse applicabili per pacchetto.
Sviluppato negli uffici SOE di Denver, Legends of Norrath è l'unico gioco di carte collezionabili basato su e giocabile all'interno dei popolari MMO della SOE, EverQuested EverQuest II, così come tramite un'applicazione stand-alone usando un Account Station della SOE gratuito (disponibile su www.station.com). I giocatori possono sfidare altri utenti sui propri server di gioco e tramite altri server di EverQuest ed EverQuest II.

Per iniziare, i giocatori possono gratuitamente, mettere alla prova le proprie abilità 24 ore al giorno contro l'IA e avversari reali, e poi dirigersi nella lobby per gareggiare in un torneo. L'idoneità al torneo è limitata e soggetta alle Regole ufficiali. I residenti di alcuni territori non sono idonei alla partecipazione ai tornei di LoN. Si prega di vedere il contratto per i dettagli. Per un calendario degli eventi, regole e ulteriori dettagli, vedere la o la . Per ulteriori informazioni su Legends of Norrath, visitare il sito www.legendsofnorrath.com.