Annunciato F1 2013 per Xbox 360, PS3 e PC

F1 2013
Trailer: Xbox 360
di

Codemasters annuncia oggi che F1 2013 sarà disponibile in tutto il mondo da questo autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. L'edizione di quest'anno includerà una nuova modalità di gioco chiamata F1 Classics, che per la prima volta nella pluripremiata serie di Codemasters, darà a tutti i fan l'opportunità di guidare alcune delle migliori monoposto che hanno fatto la storia della categoria, per sfidare i piloti più leggendari in una serie di circuiti storici.AY 1 Edition.

F1 2013 includerà tutte le auto, i circuiti e le stelle della stagione 2013, consentendo agli appassionati di gareggiare nei panni di Lewis Hamilton al volante della nuova Mercedes o di Sergio Perez, al debutto con la McLaren-Mercedes, oltre ovviamente a tutti i nuovi piloti, le ultime regole, le nuove mescole per gli pneumatici e un modello di guida aggiornato, per riflettere tutte le emozioni e le sfide del campionato 2013 di FORMULA UNO™. Questa combinazione perfetta di novità, miglioramenti, modalità tradizionali, multiplayer online e a schermo condiviso, offrirà la più completa simulazione di FORMULA UNO che sia mai stata creata nella storia dei videogiochi.
F1 2013 dà a tutti gli appassionati di FORMULA 1™ l'opportunità di sfidare i piloti e le vetture leggendarie degli anni '80, grazie a una serie di contenuti classici. Infatti, la nuova modalità F1 Classics, presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, consente ai giocatori di gareggiare con le migliori vetture degli anni '80, tra cui Williams, Lotus e Ferrari, contro piloti del calibro di Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger e molti altri ancora da annunciare, nei circuiti storici di Brands Hatch e Jerez. Tutti i contenuti classici possono essere giocati anche nelle altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online.
F1 2013: CLASSIC EDITION offre ancora più contenuti classici con due pacchetti aggiuntivi che includono diversi contenuti e circuiti degli anni '90, utilizzabili anche nelle altre modalità, oltre ovviamente a F1 Classics, tra cui vetture come Williams e Ferrari, e i migliori piloti dell'epoca, come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine, Alain Prost e molti altri.
F1 2013: CLASSIC EDITION sarà disponibile in quantità limitata come DAY 1 Edition.