Annunciato High School Musical: Work This Out!

di

L'ultima novità dal mondo High School Musical arriva grazie a Disney Interactive Studios, che in primavera lancia High School Musical: Work This Out! per Nintendo DS. Il videogioco darà la possibilità a tutti i fan dei film per la TV lanciati da Disney Channel di tuffarsi nel mondo di Lava Springs per un'avventura musicale completamente nuova, e una storia che va oltre "High School Musical 2".

Per la prima volta su Nintendo DS, High School Musical: Work This Out! offre la possibilità ai giocatori di ascoltare tutte le 10 canzoni del film, usando la console portatile come un vero e proprio lettore mp3. Una particolare funzione permette infatti ai fan di Troy e Gabriella di ascoltare le loro canzoni preferite anche con la console chiusa.

High School Musical: Work This Out! segue lo straordinario successo di High School Musical: Sing It! e High School Musical: Tutti in scena, distribuiti in tutto il mondo e per tutte le console in ben 3,8 milioni di copie. 

"Il fenomeno High School Musical non si limita soltanto ai film" dice Craig Relyea, senior vice president, global marketing di Disney Interactive Studios.  "Il successo dei videogiochi di questo franchise è la prova che i fan vogliono davvero vivere in prima persona il mondo dei loro eroi, ad esempio cantando le loro canzoni preferite o interagendo con Troy, Gabriella e gli altri protagonisti. Questa nuova esigenza ancora una volta evidenzia la capacità della Disney nell'offrire ai fan un divertimento impareggiabile, in attesa del nuovo "High School Musical 3" e dei nuovi videogame ad esso ispirati previsti per la fine dell'anno". 

High School Musical: Work This Out!
, in uscita a maggio, è l'unico musical adventure game che consente ai fan di immergersi nel mondo di "High School Musical 2". I giocatori potranno calarsi nei panni dei loro eroi preferiti, da Troy a Gabriella, ma anche Sharpay, Ryan, Chad e Taylor, esplorando il mondo di Lava Springs che hanno conosciuto nel film. Grazie al gioco, sarà possibile vivere tante nuove avventure, cimentarsi in gare musicali o a tempo, mentre si ascoltano tutte le canzoni di "High School Musical 2".
 
High School Musical: Work This Out!, è PEGI: + 3 e sarà disponibile su Nintendo DS da maggio 2008.