Annunciato il ritorno di Naughty Bear su Xbox Live e PSN

Naughty Bear - Panic in Paradise
Trailer: Xbox 360
di

Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Behaviour Interactive, sono lieti di annunciare il videogioco Naughty Bear - Panic in Paradise per Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. I giocatori vestiranno i panni di Naughty Bear che, ancora una volta, è stato emarginato dagli abitanti di Perfection Island. In questo episodio tutti gli orsi dell'isola decideranno di partire per una vacanza di lusso con destinazione Paradise Island, nessuno di loro si ricorderà di invitare il povero Naughty Bear che, rimasto solo a casa, compilerà una blacklist di orsi che lo hanno maltrattato. Naughty si vendicherà di loro, eliminandoli uno a uno.

"In seguito al successo del primo episodio di Naughty Bear, abbiamo deciso di realizzare un sequel caratterizzato da una maggiore dose di libertà e creatività per aiutare Naughty Bear a vendicarsi di tutti gli altri orsi di Perfection Island" ha affermato Victoria Reeve, Senior Global Brand Manager di 505 Games. "Il pubblico ha reagito molto bene al primo episodio di questa serie, il cui successo è nato dall'inedito mix di humor nero e violenza. Non vediamo l'ora di vedere quale sarà la reazione del pubblico a tutte le novità di gameplay che abbiamo inserito in Naughty Bear - Panic in Paradise."
Naughty Bear - Panic in Paradise conserva tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo del primo episodio della serie e le espande ulteriormente grazie a un nuovo sistema di combattimento, infinite possibilità di personalizzazione, più di 30 missioni ambientate in 11 diverse aree di Paradise Island e tantissimo altro ancora. C'è un nuovo intero mondo da esplorare per tutti gli appassionati di Naughty Bear! 
"Naughty Bear ha raccolto tantissimi consensi dai videgiocatori alla ricerca di una ventata d'aria fresca nell'universo dei videogiochi caratterizzati dai soliti vecchi cliché," ha affermato David Osborne, Executive Creative Director di Behaviour Interactive. "Con Naughty Bear - Panic in Paradise, abbiamo deciso di continuare per questa strada senza imporci alcun tipo di limite".
Naughty Bear: Panic in Paradise per Xbox Live e PlayStation Network sarà disponibile nel corso del 2012.