Annunciato il videogioco di Il Regno di Ga'Hoole, La Leggenda dei Guardiani

di

Warner Bros. Interactive Entertainment  annuncia che Il Regno di Ga'hoole La Leggenda dei Guardiani - Il Videogioco sarà disponibile su Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation3 computer entertainment system, Wii e Nintendo DS a Settembre 2010 insieme al lancio dell'omonimo film.

L'attesissimo film 3D fantasy e di avventura per tutta la famiglia è prodotto da Warner Bros. Pictures in collaborazione con Village Roadshow Pictures e sarà nei cinema a partire dal 24 di Settembre.Il gioco invita i bambini e i fan della popolare serie di libri I Guardiani di Ga'hoole ad unirsi all'improbabile banda di eroi che assumono il ruolo di Guardiani, guerrieri alati protettori del regno dei gufi, in un'epica storia in cui il bene fronteggia il male.

Il Regno di Ga'hoole La Leggenda dei Guardiani - Il Videogioco consente ai giocatori di personalizzare e controllare il proprio gufo in un eccitante viaggio attraverso un mitico territorio. "Il Regno di Ga'hoole La Leggenda dei Guardiani - Il Videogioco regala ai giocatori divertimento e una nuova esperienza di gioco capace di restituire tutta l'eccitazione di volare come un gufo grazie a controlli semplici ed intuitivi", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment.

"I giocatori saranno in grado non soltanto di volare, ma anche di correre, lanciare attacchi e potenziare le proprie abilità per un'esperienza di gioco ancora più immersiva attraverso i vasti ambienti stupendamente rappresentati nel gioco". Basato sul film diretto da Zack Snyder e sui best seller dello scrittore Kathryn Lasky, Il Regno di Ga'hoole La Leggenda dei Guardiani - Il Videogioco è in fase di sviluppo per Wii, PlayStation3 e Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft ad opera di Krome Studios e per Nintendo DS ad opera di Tantalus Media

Altri contenuti per Il Regno di Ga' Hoole: La Leggenda dei Guardiani