Annunciato il videogioco di Thundercats

di

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi che Thundercats arriverà su Nintendo DS il 28 settembre 2012. I giocatori combatteranno con un gameplay proveniente direttamente dalla nuova serie animata in cui potrai correre, saltare e mettere i bastoni tra le ruote a Mumma-Ra e le sue forze del male in un'autentica esperienza Thundercats nei panni dell'eroico Lion-O.

Con emozionanti combattimenti con la spada e battaglie tra enormi robot, il gameplay intenso e dinamico di Thundercats per Nintendo DS™ terrà in tensione i giocatori che potranno arrecare danni devastanti con la potente spada di Omens. I giocatori dovranno anche essere in grado di evocare Tygra, Cheetara, Panthro, WilyKit e WilyKat provenienti dalla fortunata serie animata, mentre durante il gioco si dovranno raccogliere le carte da collezione per completare gli obiettivi.
Thundercats sarà disponibile per Nintendo DS dal 28 settembre 2012, ma la compagnia ha tenuto a precisare che al momento l'uscita del gioco non è prevista per il mercato italiano.

Altri contenuti per Thundercats - Videogame