Annunciato Invizimals The Lost Tribe per PSP

di

Sony Computer Entertainment e Novarama hanno annunciato oggi l'arrivo a Novembre di un terzo episodio della serie Invizimals per PlayStation Portable. Invizimals The Lost Tribe disporrà di tutte le caratteristiche che hanno reso il franchise popolare in tutta Europa: il software sfrutterà ancora una volta la realtà aumentata per permettere al giocatore di scovare, catturare e far combattere i tantissimi mostri nascosti nel mondo che ci circonda.

La nuova avventura avrà inizio esattamente dove si era interrotta in Invizimals Shadow Zone: la nostra missione sarà quella di trovare Keni, scomparso nella Zona d'Ombra; e se è la prima volta che giocate ad un titolo della serie, The Lost Tribe vi permetterà di iniziare una nuova avventura con Jasmin, Alex e la sua banda.
Lost Tribe conterrà 150 Invizimals, con 70 creature inedite e 80 tra gli Invizimals più amati dalla community dei giocatori.
Novarama hanno incluso nel gioco una nuova modalità  Team Tag Battle, che consente di far combattere 2 Invizimals contro 2.

Annunciato Invizimals The Lost Tribe per PSP