Annunciato Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 per Wii

di

Deep Silver, l'etichetta dedicata ai videogiochi di Koch Media, produttore e distributore leader nel settore dell'intrattenimento interattivo, e Interactive Game Group, LLC ("I2G") annunciano la pubblicazione di Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 per Wii nei territori PAL europei, nel Commonwealth degli Stati Indipendenti e in Sudafrica.

La celebre star del fitness Jillian Michaels, protagonista della famosa serie televisiva ame-ricana "The Biggest Loser", guiderà i giocatori attraverso tutti gli esercizi inclusi nel gioco. Con un sistema di avanzamento per gradi, preziosi consigli e tecniche ideate personalmente dalla carismatica Jillian Michaels, il gioco offre l'allenamento necessario per raggiungere una perfetta forma fisica.

"La Wii Balance Board rappresenta un metodo di interazione nuovo e affascinante. Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 sfrutta appieno questo strumento per motivare ulterior-mente il giocatore e migliorare la sua forma. Siamo entusiasti di collaborare con una cele-brità di livello internazionale come Jillian Michaels, la cui esperienza darà un enorme con-tributo allo sviluppo del gioco," afferma il Dott. Klemens Kundratitz, direttore generale di Koch Media.

"Gioco spesso con i miei fratelli più piccoli e miei figli, quindi riconosco l'importanza di a-dattarsi al modo in cui i media e le informazioni vengono utilizzati al giorno d'oggi. Credo fermamente che questo tipo di prodotto sarà un'autentica rivoluzione per il mondo del fitness e aiuterà a risolvere il problema dell'obesità giovanile," afferma Jillian Michaels. "Sviluppare un gioco interattivo per Wii ci consente di creare un'esperienza di fitness to-talmente innovativa. Vogliamo trovare nuovi modi per raggiungere il grande pubblico", sostiene Giancarlo Chersich, direttore generale di Empowered Media, LLC, una società di nuova formazione che gestisce la linea di prodotti di Jillian Michaels dedicati alla salute e al benessere.

Frédéric Chesnais, fondatore di Interactive Game Group (I2G), aggiunge: "Ho creato I2G proprio per questo tipo di progetti, per riunire persone di talento e facilitare la creazione e la distribuzione di prodotti innovativi destinati all'intrattenimento interattivo."

In Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009, i giocatori diventano i nuovi studenti di Jillian, per affrontare un programma di allenamento del tutto unico, consistente in una serie di prove di fitness e di esercizi sempre diversi. Sono disponibili quattro categorie di esercizi (perdita di peso, rinforzo, intervalli e ascesa) su tre livelli di intensità, ed è possibile impostare una durata tra 10 e 60 minuti. Superando delle sfide appassionanti con il telecomando Wii e la Wii Balance Board che prevedono di salire scale, remare e molto altro ancora, i giocatori potranno sbloccare alcuni consigli di Jillian su fitness e stile di vita. Inoltre è possibile con-trollare i propri progressi in base alle calorie bruciate e all'intensità degli esercizi. La modalità Party competitiva, infine, consente a due giocatori di sfidarsi in una serie di eser-cizi individuali o nell'intero programma di allenamento fisico.

Sviluppato da 3G Studios a Reno, Nevada (USA), Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 per Wii™ sarà disponibile a inizio 2009.

Altri contenuti per Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009