Annunciato Laser Disco Defenders, twin-stick shooter in esclusiva PS Vita

di
Tramite un post sul Playstation Blog, il developer Alexander Birke ha annunciato Laser Disco Defenders, twin-stick arcade shooter dallo stile anni 70 con livelli generati proceduralmente, in sviluppo esclusivamente su Playstation Vita presso lo studio Out Of Bounds.

"Chiamiamo a raccolta tutti i condottieri del ballo alla conquista del continuum spaziotemporale! Mi chiamo Alexander Birke e coordino lo studio indipendente Out Of Bounds. Insieme al mio publisher Excalibur games ho atteso con trepidazione il momento di annunciare lo sfavillante e discoinfernale sparalaser procedurale a doppia levetta che chiamerò Laser Disco Defenders.

Il concorso musicale intergalattico è in pieno svolgimento per decretare il vincitore dell’imponente Luna Specchiata. Chiunque ne sarà in possesso, potrà trasmettere la propria musica attraverso la galassia verso miliardi di persone, quindi la posta in gioco è alta. Purtroppo, il malvagio Lord Monotone l’ha rubata e se ne sta servendo per seminare il caos tra le innumerevoli civiltà ignare di tutto il cosmo. Avete il compito di aiutare i Disco Defenders a farsi strada fino a Lord Monotone e strappare la Luna Specchiata dalle sue fredde grinfie metalliche.

[...] La disco music non sarebbe la stessa senza completi stravaganti da sfoggiare sulla pista da ballo. Scegliete quali accessori, abiti e scarpe indossare: ciascun articolo influenza lo stile di gioco e ha un aspetto diverso per ogni personaggio".

In calce alla notizia trovate le prima immagini del titolo.

Laser Disco Defenders Laser Disco Defenders Laser Disco Defenders Laser Disco Defenders
Laser Disco Defenders

Laser Disco Defenders

    Disponibile per
  • PSVita
  • Genere: Arcade
  • Sviluppatore: Out of Bounds
  • Publisher: Excalibur Games
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Laser Disco Defenders?

ND.
Aggiungi il tuo hype