Annunciato LEGO Harry Potter Anni 5 - 7

di

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e LEGO Group sono orgogliosi di annunciare che LEGO Harry Potter Anni 5 - 7, il sequel del best seller LEGO Harry Potter: Anni 1-4, sarà disponibile nell'estate 2011 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Portable, NGP, Nintendo Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS e Personal Computer. Basato sugli  ultimi tre libri di Harry Potter e sugli ultimi quattri film, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 farà vivere ai giocatori le avventure di Harry Potter tra i Muggle e i mondi magici. Da Privet Drive nel Littlen Whinging a Diagon Alley, a Hogsmeade e a Hogwarts, più nuove ambientazioni tra cui Grimmauld Place, Ministry of Magic e Godric's Hollow, i giocatori scopriranno nuovi personaggi, nuove sfide in vista della battaglia finale con Lord Voldemort.

"Con LEGO Harry Potter: Anni 5-7, regaleremo ai giocatori una conclusione davvero epica per il franchise cinematografico che ha avuto il più grande successo nella storia attraverso un gameplay incantevole per i fan di ogni età," ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "Ci siamo basati sul primo gioco, ma daremo ai fan maggiori abilità magiche, capacità di puzzle solving e di esplorazione senza dimenticare i tratti distintivi del brand Lego: humour e charme."

"LEGO Harry Potter: Anni 5-7 offrirà ai fan di Harry Potter e LEGO un'esperienza immersiva, divertente e accessibile a tutti i giocatori di ogni età," ha affermato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Con questo gioco, TT Games cattura tutto ciò che i fan amano di più del mondo di Harry Potter con il tocco caratteristico di LEGO."

"Questo gioco è un gioco di magia! LEGO Harry Potter: Anni 5-7 combina il dramma all'azione del magico mondo di Harry Potter e offre ai giocatori l'opportunità di impersonare i propri personaggi preferiti immergendosi in ambientazioni dove possono scoprire nuove avventure e divertirsi," ha dichiarato Lisbeth Valther Pallesen, Executive Vice President, LEGO CED. "TT Games ha unito con successo la storia di Harry Potter allo humour e alle capacità di produzione di Lego creando un altro fantastico video game LEGO."

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 si basa su un gameplay magico, su lezioni e abilità nel fare pozioni imparate in LEGO Harry Potter: Anni 1-4 per dotare i giocatori degli strumenti necessari per sfidare nemici nuovi e vecchi (compreso ">Colui che non può essere nominato").  Il titolo in uscita è pieno d'azione, dall'inizio alla fine, e prevede nuove lezioni, formule e contenuti extra per divertirsi con gli amici.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 è stato sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.  Per maggiore informazioni, visita il sito www.videogames.LEGO.com.
 

Annunciato LEGO Harry Potter Anni 5 - 7