Annunciato Mostri contro Alieni - Il Videogioco

di

Ispirato al prossimo film di animazione in 3D della DreamWorks, il videogioco Mostri contro Alieni pone il destino del pianeta direttamente nelle mani dei giocatori, chiamati alla guida di una squadra composta da cinque mostri con la missione di salvare il mondo. Il gioco permette ai fan di sperimentare l'azione cinematografica e la comicità giocando nei panni di Anello Mancante, mezza scimmia e mezzo pesce; il gelatinoso, indistruttibile e sempre affamato B.O.B., Ginormica, la donna alta più di 15 metri e Insectosaurus, la larva alta 105 metri.  I giocatori potranno così sfruttare i diversi punti di forza, le dimensioni e le abilità di ogni personaggio per affrontare giganti robot alieni che creano distruzione sulla terra. Amici e componenti aggiuntivi possono unirsi in qualsiasi momento al gioco nei panni del più brillante scienziato della terra, il Professor Scarafaggio, in modalità multiplayer cooperativa.

CARATTERISTICHE CHIAVE:
Gioca nei panni del tuo mostro preferito - L'improbabile squadra composta da mostri tenaci, divertenti anche se qualche volta disorganizzati, è un vero mix di forza e personalità, nonché abilità nelle battaglie aliene. I giocatori rivivono le gesta spassose dei personaggi del film per creare un'avventura tutta nuova in un'epica battaglia per vincere la più grossa minaccia del genere umano, Gallaxhar e i suoi robot alieni giganti.  

Sperimenta un gameplay unico e numerosi mostri - Sfide sempre nuove e vivaci attraverso più di 12 livelli differenti in cui i giocatori possono scegliere e cambiare personaggio in ogni momento, ognuno con diverse capacità e dimensioni.

•    Anello Mancante: utilizza le sue abilità acrobatiche per aggrapparsi e arrampicarsi alle superfici più svariate. La sua agilità e forza bruta gli permettono di vincere nemici di tutte le dimensioni.  
•    B.O.B.: il gelatinoso B.O.B. può inghiottire e sputare nemici e oggetti, allungarsi, rimbalzare, attaccarsi a muri e soffitti e infilarsi attraverso grate e crepe.

•    Ginormica: le sue enormi dimensioni permettono ai giocatori di correre per la città sulle auto come se fossero pattini a rotelle, mentre la sua enorme forza si rivela utile per sollevare pesanti oggetti e combattere contro l'esercito dei robot.  
•    Professor Scarafaggio: cervellone del gruppo, é colui che assegna le missioni; Dottor Scarafaggio è giocabile in qualsiasi momento in modalità cooperativa per ritardare l'arrivo dei nemici, superare ostacoli e guadagnare oggetti collezionabili.  
•    Insectosaurus: comanda questo enorme mostro alto 105 metri in epiche sequenze di battaglia contro robot giganti.  Insectosaurus è in grado si sparare seta ed è dotato di un urlo sonico penetrante in grado di far scappare i nemici.

Esplora fantastiche ambientazioni ispirate al film e non solo - visita posti meravigliosi ispirati al film e non solo, fra i quali le strade di San Francisco, l'immensa nave ammiraglia Gallaxhar, nonché la segretissima area governativa.  Livelli esclusivi di gioco, aree e locations includono la pancia di un robot di estrazione mineraria di 123 metri, un robot scorpione gigante, uno sguardo approfondito nella struttura di detenzione dei mostri e la nave ammiraglia Gallaxhar.  

Lavora come un team in modalità co-op - un secondo giocatore può impugnare il controller e inserirsi nel gioco in ogni momento nei panni del Professor Scarafaggio.  Come scienziato più brillante al mondo, i giocatori possono spazzare via nemici con dispositivi geniali, oltre a raggiungere posti difficilmente accessibili, che solo il più furbo degli scarafaggi è in grado di raggiungere.