Annunciato MySims Racing

di

Amtate la serie MySims? Dopo MySims Party Electronic Arts è lieta di annunciare MySims Racing! Gareggia con numerosi concorrenti MySim sui circuiti più creativi ed esotici! Sfida fino a tre amici in appassionanti gare multiplayer. Durante la gara trovi imponenti modi di incrementare il tuo potere, come la zucca jack-o-lantern riscaldante oppure la bolla contagoccie, alcuni degli oggetti chiave fondamentali per vincere la gara. Le opzioni di personalizzazione sono quasi infinite, permettendoti di guidare la macchine più diverse, creandole nei minimi dettagli in modo che riflettano totalmente la tua personalità. Puoi cambiare carrozzeria, vernice e aggiungere tonnellate di accessori!

Non solo potrai cambiare l'aspetto della tua auto, ma potrai addirittura migliorarne la potenza, i tempi di accelerazione e la composizione, combinando motori, sospensioni e gomme.
 MySims Racing per Nintendo DS
Gareggia ovunque! MySims Racing per Nintendo DS ti consente di sfidare fino a tre giocatori, utilizzando una connessione wireless o la Wi-Fi Nintendo.