Annunciato Paradise City!

INFORMAZIONI GIOCO
di

A marzo sui nostri Pc arriverà Paradise City, prodotto da Sirius Games, sviluppatrice in precedenza di Gangland. E indovinate quale sarà ancora una volta il tema dominante? Ma il crimine urbano naturalmente!

L'anno è il 2009 e il giocatore dopo aver scelto uno tra i 3 personaggi disponibili (l'agente NSA Mia Xiang, il picchiatore da strada Jack Slater, l'uomo d'affari Boris Chekov), avrà come singolo obiettivo quello di diventare il più famoso e potente criminale dell'intera metropoli di Paradise City. Per raggiungere questo scopo, potremo spostarci tranquillamente per tutta la città derubando, intimidendo e uccidendo chiunque ci capiti di fronte, ottenendo denaro e... notorietà!

Acquisendo fama, la nostra influenza nel mondo della mala crescerà e i criminali cominceranno a fioccare attorno a noi formando una vera e propria gang, la nostra gang, la nostra organizzazione criminale.

Forti del nostro gruppo, cominceremo a controllare interi quartieri, costringendo gli innocenti cittadini a pagarci tributi e i criminali locali a servirci sommessamente, combattendo contro i nostri rivali e difendendo i nostri territori. Ovviamente con la nostra influenza potremo corrompere il corpo di polizia, arrivando addirittura a farli cooperare con noi in alcuni frangenti, per il dominio assoluto della città.

Come Gangland, Paradise City combina le features vincenti degli strategici in tempo reale con quelli dei giochi di ruolo. A presto per ulteriori informazioni e immagini!