Annunciato Radiant Historia Perfect Chronology per 3DS, ecco il primo trailer

Radiant Historia
Trailer: Nintendo 3DS
di

Durante un livestream tenutosi a Tokyo, Atlus ha annunciato Radiant Historia Perfect Chronology, remake dell'originale Radiant Historia disponibile per Nintendo DS. In apertura di notizia trovate il primo trailer del gioco, utile a mostrarci i personaggi di gioco e alcune sequenze di gameplay.

La colonna sonora sarà curata da Yoko Shimomura, già autrice della OST di Final Fantasy XV; mentre sarà lo studio d'animazione A-1 Pictures ad occuparsi delle cutscene di gioco. Il titolo, infine, comprenderà tre, classici livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile.

Radiant Historia Perfect Chronology sarà distribuito in edizione standard (al prezzo di circa 50 euro), ma anche nella sua Perfect Edition (al prezzo di circa 80 euro), comprensiva di un box speciale, un artbook e la soundtrack su due dischi.

Il titolo è atteso in Giappone il 29 giugno su Nintendo 3DS, al momento non abbiamo notizie riguardo ad una possibile release occidentale.

Radiant Historia Perfect ChronologyRadiant Historia Perfect ChronologyRadiant Historia Perfect ChronologyRadiant Historia Perfect ChronologyRadiant Historia Perfect Chronology