Annunciato Ragnarok Odyssey per PlayStation Vita

di

Sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu, Gamearts ha annunciato lo sviluppo di Ragnarok Odyssey, un gioco di ruolo descritto come "Hunting Action RPG". Il titolo è ambientato nel mondo di Ragnarok Online, celebre MMORPG per Personal Computer, ed includerà elementi familiari ai giocatori dell'esponente desktop. Alcuni mostri in Ragnarok Odyssey saranno decisamente imponenti. Uno degli esempi fatti all'interno dell'articolo è Hrungnir, la cui sola testa pesa quanto un uomo. Odyssey offrirà una vasta gamma di creature, inclusi orchi animali di fuoco, e demoni incatenati.

Per combatterli avremo a disposizione un arsenale, che potremo utilizzare in un battle system che include attacchi concatenati, a mezz'aria, e combo realizzate con gli altri giocatori in modalità multiplayer.
Ragnarok Odyssey offrirà infatti la possibilità di giocare insieme ad altri 3 amici: al momento non è chiaro se solo in locale o anche in rete tramite WiFi o connessione 3G.
Il gioco si baserà su missioni da svolgere: una volta superate, se ne sbloccheranno di nuove, che daranno accesso a nuove aree e a nuovi mostri da sconfiggere. Il titolo dispone di un job system per il proprio personaggio. Famitsu ne elenca sei: Sword Warrior, Assassin, Hunter, Mage, Hammer Smith, Cleric.
Ragnarok Odyssey sarà giocabile al Tokyo Game Show 2011 all'interno del booth Sony. Al momento non è stata ancora annunciata una data di lancio.
Annunciato Ragnarok Odyssey per PlayStation Vita
Ragnarok Odyssey
Aggiungi in Collezione

Ragnarok Odyssey

    Disponibile per
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 20/02/2013
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Game Arts
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Costo Digidelivery: 29,99€

che voto dai a Ragnarok Odyssey?

3

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto